Una fan art di The Flash mostra Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint

La Warner Bros. Discovery sta attraversando un periodo difficile da quando la fusione è stata ufficialmente completata: lo studio ha infatti cancellato una tonnellata di progetti, come il recente film su Batgirl. Ultimamente, però, dagli studi DC arrivano solo buone notizie. Recentemente è stato rivelato che Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Superman e che gli sceneggiatori stanno preparando un sequel di Man of Steel. L’amministratore delegato David Zaslav ha recentemente annunciato che il regista di Suicide Squad James Gunn e il produttore Peter Safran saranno a capo dei nuovi DC Studios e guideranno una nuova era per il franchise. Alcuni fan vogliono davvero vedere il resto della visione di Zack Snyder, e questo include gli attori che sono apparsi nei precedenti film DC. Uno degli attori che viene costantemente citato è Jeffrey Dean Morgan. Morgan ha interpretato Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice e un fan di The Flash vorrebbe vederlo interpretare la versione di Flashpoint Batman del personaggio.

Un artista su Instagram, che si fa chiamare @Pennock_Art, ha creato un nuovo disegno che mostra come potrebbe apparire l’attore nella versione di Thomas Wayne di Batman. Anche se è altamente improbabile che Morgan possa vestire i panni di questa versione del personaggio, visto che Michael Keaton sarà il protagonista del prossimo film di The Flash, è divertente pensarci. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

Gunn e Safran hanno iniziato a lavorare come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI