Zack Snyder smentisce le voci di un ritorno per altri film DC

Zack Snyder non ha attualmente in programma di tornare alla Warner Bros. e lavorare su altri film DC.
Questa dunque non è più una dichiarazione di una opinione, ma un fatto dichiarato da lui stesso.

Il regista, che era responsabile di Man of Steel e continua ad essere uno dei preferiti di molti fan della DC, ha lasciato la DC durante la produzione di Justice League, il suo terzo film della serie.
Il film è stato infine distribuito in una forma malamente rielaborata e ha ricevuto dei feedback così negativi che ha bloccato la DC per un po’ e allontanato Snyder.

Dopo l’uscita di Justice League di Zack Snyder, il regista è passato ad altri progetti.
Da allora, ci sono state voci a intermittenza sul suo ritorno alla DC.
Queste voci hanno guadagnato nuova vita nelle ultime settimane, dopo che Henry Cavill è tornato nei panni di Superman in Black Adam e sono emerse notizie su un film stand-alone diSuperman.

“Per quanto ne so, sto facendo le mie cose e nessuno mi ha chiamato”.

Ha detto Snyder.

Puoi vedere il video della conversazione su Twitter.

Cavill è stato un campione per Snyder e viceversa, con la coppia che ha recentemente condiviso un po’ di tempo in cui Snyder stava facendo un video di domande e risposte e Cavill è intervenuto per festeggiare il suo ritorno come Superman.

“L’immagine che vedi in questo post e quello che hai visto in Black Adam sono solo un piccolo assaggio delle cose a venire.
C’è molto per cui essere grati e ci arriverò in tempo, ma volevo ringraziare soprattutto voi ragazzi.
Grazie per il vostro supporto e grazie per la vostra pazienza. Vi prometto che sarà ricompensato”.

Ha detto Henry Cavill in un recente post su Instagram.

Zack Snyder

Anche tra i critici più aspri di Snyder, le interpretazioni di Cavill e Amy Adams nei panni di Superman e Lois Lane sono state per lo più elogiate.
Nonostante ciò, l’ex dirigenza della Warners era apparentemente contraria a riportare indietro Henry Cavill, con la star di Black Adam, Dwayne Johnson, che afferma di aver dovuto combattere con le unghie e con i denti per assicurarsi un cameo di Cavill.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI