back to top

Black Panther: Wakanda Forever, quanto dura il film?

Quanto dura Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe? I cinema di tutto il mondo sono pronti ad accogliere il nuovo capitolo del MCU, che segna anche la conclusione della Fase 4.

Black Panther: Wakanda Forever vanta una lunghezza di 2 ore e 41 minuti. Quindi riservatevi una serata libera (o un pomeriggio libero), perchè Black Panther 2 è uno dei film più lunghi dell’intero MCU.

LEGGI ANCHE:

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI