Bleach Thousand-Year Blood War: online immagini promozionali dell’episodio 6

Sono passati anni da quando Bleach dominava il fandom degli anime, ma eccoci di nuovo qui. Dopo un decennio di assenza, Ichigo Kurosaki è tornato in televisione quest’autunno con una serie nuova di zecca.

Ora, Bleach: Thousand-Year Blood War è al top della forma e ha portato una guerra nella Soul Society. Presto il nuovo episodio andrà in onda, e per entusiasmare i fan ci è stata data una prima occhiata al sesto episodio.

Il sito ufficiale di Bleach ha pubblicato diverse immagini del sesto episodio e, naturalmente, i fan si sono subito riversati sulle foto. Come potete vedere qui sotto, nessuna di esse porta Ichigo al centro della scena, ma promettono che l’invasione della Soul Society sta per scaldarsi.

Come si può intuire, i primi fotogrammi si concentrano su Ywach e sul Capitano Yamamoto, mentre i due Mietitori di Anime si affrontano in un testa a testa. Il leader dei Quincy sembra più intimidatorio che mai mentre si trova sotto il bagliore del fuoco di Yamamoto. Il vecchio sarà anche ferito, ma il suo potere è in piena mostra in queste immagini. E se si guarda la foto di Toshiro, si può vedere quanto sia intenso il fuoco del Capitano Generale.

Il quarto episodio è piuttosto diverso dagli altri. Mentre le altre si concentrano sul fuoco di Yamamoto, l’ultima immagine mette in evidenza Unohana. Il capitano dei Mietitori d’Anime è noto per le sue capacità di guarigione e, grazie al suo comportamento, è diventato uno dei personaggi preferiti di Bleach anni fa. Tuttavia, questa immagine sembra mostrare Unohana sotto una luce diversa. Il capitano dalla parlantina dolce e gentile è scomparso al posto di uno dai lineamenti affilati. E se avete letto il manga, beh, sapete dove Bleach sta per portare Unohana.


Per chi volesse vedere questo episodio, Bleach verrà trasmesso lunedì 14 novembre su Hulu negli Stati Uniti. Disney+ trasmette la serie al di fuori degli Stati Uniti. E naturalmente, tutti i manga di Tite Kubo possono essere letti online attraverso Manga Plus o l’applicazione Shonen Jump.

CORRELATI