God of War Ragnarok: quante ore servono per finirlo?

God of War Ragnarok è stato uno dei giochi più attesi dell’intero anno ed è stato già acclamato dalla critica. Il protagonista, Kratos, è un personaggio iconico e i giocatori erano ansiosi di vedere lo sviluppo della sua storia sin dal 2018.

Come per tutti i giochi, molti giocatori si chiederanno quanto tempo dovranno dedicare a questo nuovo titolo. 
A causa dell’elevato hype attorno a God of War Ragnarok, potrebbero esserci molti giocatori che vogliono affrettarsi e finire la storia principale per evitare spoiler. 
Per i giocatori che desiderano accelerare il gioco in questo modo, scegliendo le difficoltà “Storia”, “Grazia” o “Equilibrio” il gioco richiederà in genere tra le 25 e le 30 ore per vedere la fine della storia. Per le difficoltà “Nessuna pietà ” e “God of War” vanno aggiunte diverse ore a questa durata, a seconda dell’abilità del singolo giocatore.

Se invece volete completare God of War Ragnarok al 100% vi ci vorrà un bel po’ di tempo. God of War del 2018 , si è distinto per avere molti contenuti e sfide extra, come le Valchirie e le sfide di Muspelheim. Il nuovo capitolo da questo punto di vista non delude affatto. Oltre ad introdurre nuove caratteristiche e abilità delle armi, ciascuno dei nove regni può essere visitato. Ogni regno avrà il proprio elenco di collezionabili, missioni secondarie ed extra.

Unendo la storia principale, le missioni secondarie, boss opzionali e altri extra il tempo per completare God of War Ragnarok al 100% sarà di circa 65 ore.

E voi giocherete il titolo in maniera rilassata godendovi la storia o cercherete ogni singolo collezionabile? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTECBR
ViaCBR

CORRELATI