God of War Ragnarok: scovata una funzionalità nascosta

God of War Ragnarok è stato pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 5 solo due giorni fa ma è stata subito scovata una funzione non ancora presente nel gioco. Il video sta facendo il giro del web ed è una funzionalità che, nel futuro, gli Studios di Santa Monica, avevano in previsione di inserire.

God of War Ragnarok

Il video è stato pubblicato su Twitter da un modder e sta girando nel web. Il modder, in God of War Ragnarok, è riuscito ad abilitare una funzionalità che si pensava non fosse presente al day one. Si tratta, infatti, della modalità foto che Santa Monica Studio aveva annunciato in futuri aggiornamenti. Nel simpatico video mostrato sul social possiamo vedere che il gioco viene messo in pausa per accedere a questa modalità che, a fotocamera libera, ci permette di immortalare scene di gioco. Tra le opzioni si possono notare il campo visivo e applicare diversi effetti che possiamo vedere nel filmato.

Questa feature era già presente nel titolo precedente di God of War, quello rilasciato nel 2018, e sembra portare con sé le funzionalità già viste. Durante lo scatto, tramite alcuni filtri, possiamo modificare le espressioni facciali dei personaggi e farci passare momenti esilaranti con un Kratos che assume facce buffe. Ovviamente, trattandosi di una modalità foto ancora nascosta, la programmazione di questa funzionalità è ancora iniziale. Il risultato finale, con ogni probabilità, sarà diverso da quanto visto.

Avete già iniziato la vostra avventura in God of War Ragnarok? Cosa ne pensate di una modalità foto all’interno del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI