back to top

The Sims 5: trapelano online le prime immagini!

Gli screenshot di The Sims 5 hanno iniziato a trapelare online. EA è al lavoro sulla sua prossima versione di The Sims dopo una lunga attesa da The Sims 4 . Il gioco è stato un enorme successo e l’editore ha rilasciato tantissimi pack di espansione per molti anni. Pochissime persone sembravano preoccuparsi della fine di questo capitolo perché era un gioco molto attivo che è riuscito a sostenere EA per molti anni. EA ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo di The Sims, con i playtest iniziati a Ottobre.

Alcune immagini di quei playtest sono trapelate online a causa di un utente su Reddit. Probabilmente l’utente è riuscito ad ottenere queste immagini tramite l’attacco hacker di qualche settimana fa. L’utente ha cancellato il proprio account, quindi non sappiamo chi li abbia effettivamente pubblicati. Le immagini in questione mostrano alcuni dei menu per la decorazione e alcuni scatti di una casa arredata. Le immagini non sono così sbalorditive in termini di qualità ma mostrano una grande cura di dettagli e libertà nell’arredamento delle nostre case.

Potete vedere le immagini di The Sims 5 in questione qui di seguito:

The Sims 5: attacco hacker a pochi giorni dall’inizio dei test

Probabilmente mancano ancora parecchi anni prima di poter giocare a The Sims 5, ma secondo alcuni rumor dovrebbe essere giocabile su molte piattaforme incluse quelle mobile. Secondo altri rumor invece sembra che verrà finalmente introdotta una componente multiplayer.

Oltre all’annuncio di The Sims 5, The Sims 4 è passato al formato free-to-play il 18 ottobre, otto anni dopo la data di uscita. È possibile scaricare gratuitamente il titolo su PC, Mac, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI