Un dirigente della HBO Max parla dei futuri speciali sulle reunion dopo Harry Potter e Friends

spot_imgspot_img

Negli ultimi due anni HBO Max ha organizzato tre grandi speciali sulle reunion, ognuno dei quali ha riscosso un grande successo. I cast delle sitcom di successo Friends e The Fresh Prince of Bel-Air si sono riuniti per condividere le storie delle loro produzioni, mentre i personaggi del franchise di Harry Potter si sono riuniti per condividere i ricordi della costruzione del mondo dei maghi in live-action. Visto il successo degli speciali, sarebbe logico che HBO Max ne ospitasse altri in futuro. Ciò dipenderà probabilmente dai creatori e dai cast dei singoli spettacoli o film.

Sarah Aubrey, responsabile degli originali di HBO Max, ha parlato con Variety del futuro del servizio di streaming. E ha affrontato il tema della possibilità di ospitare altri speciali sulle reunion. Sebbene siano cose che i fan vogliono vedere, gli speciali che sono già stati realizzati sono nati dal desiderio dei creatori di riunire il gruppo e di realizzare qualcosa.

“Penso che molti show abbiano fanbase che vogliono recuperare e vedere dove sono gli attori o dove pensano che siano i loro personaggi. E conoscere storie più intime e dietro le quinte che non sarebbero venute fuori mentre le cose venivano effettivamente realizzate e le persone si sentivano più a loro agio a parlarne”, ha spiegato Aubrey.

“Ma con questi speciali di reunion, c’è stato un desiderio creativo galvanizzante, e tutti i membri chiave del cast hanno voluto partecipare… Al momento, non ho una risposta facile a ciò che verrà dopo in questo spazio, perché ognuno di questi è nato da un creatore. Sono aperto a qualcuno che sia entusiasta di rimettere insieme la banda, perché per noi ha funzionato molto bene, ma perché ha avuto tutto ciò che i fan volevano da loro”.

Ci sono diverse proprietà che i fan hanno voluto vedere in una sorta di speciale reunion, alcune delle quali appartengono alla Warner Bros. Discovery. Il cast originale della trilogia de Il Signore degli Anelli sarebbe probabilmente una delle richieste principali. Soprattutto vista la rinnovata popolarità dopo l’uscita de Gli Anelli del Potere.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Hogwarts Legacy: trapelati i trofei PlayStation

Hogwarts Legacy sta venendo bombardato dai leak a poco...

Pennyworth: la serie è stata ufficialmente cancellata

Pennyworth: The Origin of Batman's Butler non continuerà sulla...

Dc studios: come The Flash resetterà l’universo DC

Da quando ha diretto Guardiani della Galassia nel 2014,...

Harry Potter: Rupert Grint interviene sul possibile reboot della saga

Rupert Grint, l'attore che ha dato vita a Ronald...

Harry Potter: gli Horcrux di Voldemort lo hanno davvero reso immortale?

Lord Voldemort ha usato gli Horcrux nella speranza di...

The Last of Us: la storia di Bill e Frank è cambiata

Come sappiamo The Last of Us è la trasposizione...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img