back to top

My Hero Academia: il suo creatore condivide un immagine di Eraserhead dopo il nuovo terrificante episodio

La Guerra di Liberazione Paranormale incombe nella sesta stagione di My Hero Academia e, con il risveglio di Shigaraki che ha a disposizione il potere di All For One, i combattenti del crimine, sia all’interno dell’Accademia UA che fuori, lottano per mantenere un vantaggio.

Con numerosi eroi ridotti in polvere, un MVP di UA è stato Eraserhead, l’insegnante della Classe 1-A, che ha la capacità di rimuovere un Quirk semplicemente guardando qualcuno, ha dovuto assumersi molte responsabilità e ha rischiato di morire nell’ultima puntata.

In questa stagione, per la maggior parte, il creatore Kohei Horikoshi ha condiviso immagini originali dei suoi eroi e dei suoi cattivi dopo il debutto di ogni nuovo episodio dell’adattamento anime di My Hero Academia. In quest’ultimo episodio, Shigaraki ha rivolto la sua attenzione specificamente ad Aizawa, rendendosi conto che l’insegnante di UA era colui che gli impediva di accedere al pieno potere che gli era stato dato da All For One e dallo scienziato pazzo noto come Dr. Garaki. Il cattivo di punta si è lanciato verso Eraserhead, usando una forza e una velocità prossime a quelle di All Might, ma è stato fermato grazie all’arrivo sulla scena di Midoriya e Bakugo, che hanno incontrato Shigaraki per la prima volta nell’ambito della Guerra di Liberazione del Paranormale.

Eraserhead, insegnante dell’anno


Kohei Horikoshi ha condiviso sul suo account ufficiale di Twitter questa nuova esilarante immagine che vede Aizawa guadagnarsi il titolo di insegnante dell’Accademia UA, tenendo Midoriya e Bakugo al loro posto, come ha fatto più volte in passato, nel tentativo di trasformare la Classe 1-A in una forza combattiva per il futuro della Hero Society:

Quest’ultimo episodio della sesta stagione di My Hero Academia non è stato solo terrificante per Eraserhead, ma ha anche mostrato il suo impegno nei confronti dei suoi studenti, condividendo la sua ragione principale per rimanere in vita: vedere i suoi studenti diplomarsi all’Accademia UA e diventare i nuovi eroi di punta del futuro. Con Shigaraki che punta a Eraserhead grazie al suo Quirk di cancellazione, Aizawa dovrà stare all’erta per portare a termine questa battaglia.

CORRELATI