back to top

Pokémon GO: Community Day novembre 2022 – Teddiursa

Niantic ha annunciato un nuovissimo Community Day in arrivo a novembre su Pokémon GO. Litwick è stato lo scorso protagonista mentre ora ci sarà una creatura che arriva direttamente da Hisui. Ursaluna, il Pokémon Torba, farà il suo debutto in Pokémon GO durante questo evento. Fate evolvere Ursaring (l’evoluzione di Teddiursa) durante una luna piena per ricevere un Ursaluna tutto vostro.

L’evento è programmato dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 12 novembre 2022. il Pokémon Orsetto sarà il protagonista di questo nuovo evento.

Pokémon GO: Community Day novembre 2022 – Teddiursa

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Teddiursa apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura durante l’evento, potremo ottenere un Ursaluna, forma evoluta di Ursaring, con l’attacco caricato Forza Equinadi tipo Terra.
  • Al posto del solito speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta, sarà invece presente Ursaring nei raid a quattro stelle, insieme ad adesivi unici per l’evento.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day A Sweet Snack“.

Luna piena

Questo particolare fenomeno sarà presente dalle 14:00 di sabato 12 novembre 2022 alle 06:00 di domenica 13 novembre 2022. Finché la luna piena è visibile, potrete far evolvere Ursaring in Ursaluna. Quando non sarà più visibile, non potrete più far evolvere Ursaring in Ursaluna fino alla successiva luna piena.

Cosa ne pensate di questo nuovo protagonista? Quali Pokémon vorreste vedere in un prossimo Community Day? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI