House of the Dragon: Graham McTavish parla del suo personaggio nella seconda stagione

Graham McTavish, che interpreta Ser Harrold Westerling in House of the Dragon della HBO, afferma che la storia del suo personaggio potrebbe essere appena iniziata.

In un’intervista con TVLine, McTavish ha teorizzato come fosse la vita di Harrold dopo aver preso posizione contro i piani di acquisizione dei Verdi durante la riunione del Consiglio Ristretto.
L’attore ha affermato che il momento di sfida sarebbe stato “molto, molto difficile per lui” dato che “l’intera vita di Harrold era stata dedicata alla sua devozione a quella famiglia e in particolare a Rhaenyra“, che conosceva da quando era nato.
McTavish ha continuato dicendo che pensa che il personaggio sia ancora vivo e “l’ha immaginato uscire a grandi passi, salire sul suo cavallo, andare fuori città e prendersi davvero del tempo per rilassarsi per pensare”
Ha poi notato:

“Non so dove stia andando tutto il resto.
Ma voglio dire, le possibilità sono disponibili per un numero qualsiasi di scenari al momento”.

Quando arriverà la seconda stagione di House of the Dragon?

Tuttavia, i fan potrebbero dover aspettare un po’ prima di scoprire qual è veramente il destino di Harrold, poiché la seconda stagione di House of the Dragon dovrebbe debuttare nel 2024, secondo Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max.

Di conseguenza, le decisioni sul casting non sono state ancora annunciate per la seconda stagione di House of the Dragon.
Tuttavia, Elizabeth Olsen di WandaVision ha recentemente dissipato una voce assicurando al pubblico che non si unirà alla serie per la seconda stagione.

“Ho sentito che la mi presenza nel cast fosse sia stata annunciata, il che è strano….
Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere”.

House Of Dragon

Indipendentemente da ciò, lo showrunner Ryan Condal ha anticipato che varrà la pena aspettare, poiché i piani per i nuovi episodi includono l’espansione del mondo dello show a proporzioni epiche.

“Proprio come l’originale Game of Thrones è cresciuto in portata e estensione man mano che è andato avanti, così anche questo.
Sta arrivando una guerra che richiede alleanze di diversi regni ed eserciti in tutta la mappa di Westeros.”

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI