Il produttore di Captain America: Nuovo Ordine Mondiale ha rotto il silenzio sul film

Il produttore dei Marvel Studios Nate Moore ha recentemente visto Black Panther: Wakanda Forever e supervisionerà la produzione e lo sviluppo di Captain America: Nuovo Ordine Mondiale. In effetti, il dirigente ha sostenuto una recente intervista per confermare che le riprese principali per la fotografia con Anthony Mackie sarebbero iniziate nel nuovo anno.

Non solo, ma Moore non vede l’ora di vedere il Sam Wilson di Mackie confrontarsi con il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, precedentemente interpretato dal compianto William Hurt. Questa volta, Harrison Ford prenderà le redini del personaggio.

Beh, guarda, Capitan America di Sam Wilson, porterà la sua squadra in partita. Non è un segreto che Samuel Sterns stia facendo il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore. Harrison Ford assumerà il ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e vedremo Sam Wilson insieme a Thunderbolt Ross, che se ricordi in realtà lo aveva gettato in prigione alla fine di Civil War perché aveva violato gli accordi di Sokovia. Ci saranno naturalmente delle scintille, che penso saranno davvero divertenti

Ha detto Moore a Collider. Successivamente il produttore ha anche parlato al podcast Phase Zero di Comicbook.com su come sarebbe stato il prossimo capitolo della storia di Capitan America:

Penso che non sia Steve Rogers e penso che sia una buona cosa. Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà il perdente in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha gli Avengers. Cosa succede con questo ragazzo che si annuncia pubblicamente, senza supporto: “Sono il nuovo Captain America”. Cosa succede dopo? Penso che sia affascinante perché è un ragazzo. È un ragazzo con le ali e uno scudo, ma è un ragazzo. Quindi, lo metteremo alla prova e glielo faremo guadagnare, e vedremo cosa succederà quando sarà sopraffatto, surclassato, surclassato da tutto. Cosa rende qualcuno Capitan America? Sosterrò che non è essere un super soldato. E penso che lo dimostreremo con Mackie e Sam Wilson.

Cosa ne pensate di Anthony Mackie e del suo Sam Wilson? Vedete bene il personaggio come Captain America? Come avete recepito la serie Falcon and the Winter Soldier? Avete speranze per il quarto film sul personaggio? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI