Thunderbolts: David Harbour afferma che il film della Fase 5 Marvel “sgancerà una bomba” sul MCU

Il Marvel Cinematic Universe sta per entrare in grande stile nella Saga del Multiverso non appena inizierà la Fase Cinque. Il primo film della Fase Cinque sarà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che mostrerà il primo sguardo importante a Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). A seguire ci sarà una serie di progetti che porteranno avanti il MCU, ma uno dei progetti più interessanti è il prossimo film sui Thunderbolts. Thunderbolts è essenzialmente la risposta della Marvel a Suicide Squad e presenta un cast stellare che comprende Harrison Ford, Florence Pugh, Sebastian Stan e persino David Harbour. Harbour sta attualmente promuovendo il suo film su Babbo Natale, Violent Night, e ha rivelato qualcosa di importante sulla sua prossima apparizione nel MCU. Durante un’intervista con Gizmodo, l’attore ha rivelato che i Thunderbolts sganceranno una bomba sull’universo.

“Sarà divertente”, ha detto Harbour al sito. “Sarà strano, sarà d’azione. E poi sganceremo anche una bomba, il che è fantastico”.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

L’ultimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale è appunto Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non è ancora chiaro quale sia il ruolo degli Angeli di Mezzanotte nella storia.

CORRELATI