back to top

VALKYRIE ELYSIUM: ora disponibile anche per PC!

La software house nipponica SQUARE ENIX ha annunciato il lancio su PC del loro amatissimo VALKYRIE ELYSIUM.

Potrai iniziare la tua avventura su PC mettendoti nei panni della protagonista, la Valchiria, e divertirti con un aggiornamento gratuito, che include tre nuovi contenuti di gioco. Questo aggiornamento gratuito è stato pubblicato anche come patch su PlayStation 5 e PlayStation 4 all’inizio del mese, così da offrire i nuovi contenuti anche a chi gioca su console.

L’aggiornamento gratuito per PC e console include i tre contenuti seguenti:

  • Modalità “La vendetta di Hilde”: dopo aver finito il gioco base, vesti i panni di Hilde e usa le sue abilità uniche per sconfiggere potenti nemici;
  • Porta Serafica: dopo aver finito il gioco base, puoi metterti alla prova con queste ardue battaglie contro il tempo. Completando tutti i livelli, guadagnerai delle ricompense uniche;
  • Livelli di difficoltà “Molto difficile” e “Valchiria”: chi ha voglia di affrontare delle nuove sfide potrà provare due livelli di difficoltà ancora più ardui.

In VALKYRIE ELYSIUM, il Padre di Tutti, dio supremo e sovrano di tutto ciò che esiste, affida il destino del mondo a una giovane Valchiria, che affronterà vari nemici e dovrà utilizzare una serie di armi, magie e poteri dei suoi alleati per fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo. VALKYRIE ELYSIUM torna alle sue origini con la musica del celebre Motoi Sakuraba, mentre porta la serie su un nuovo livello con una nuova direzione e delle meccaniche di combattimento classiche, che includono movimenti speciali e sistemi di combo, rielaborate per un GdR d’azione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI