Game of Thrones: Jacob Anderson commenta il suo possibile ritorno nello spin-off di Jon Snow

spot_imgspot_img

Una serie spin-off di Game of Thrones incentrata su Jon Snow (Kit Harington) è in lavorazione con HBO. I fan che sperano nel ritorno di un particolare personaggio potrebbero rimanere delusi. Il protagonista di Un’intervista col vampiro Jacob Anderson – che ha interpretato Verme Grigio in Game of Thrones – ha recentemente detto che difficilmente apparirà nello spin-off. In generale, ha spiegato che non sa se interpreterà ancora il personaggio.

“Penso che la situazione sarebbe piuttosto tesa se lo facesse” ha detto Jacob Anderson in un’intervista con E! News, a proposito del futuro di Verme Grigio nello spin-off di Jon Snow. “Penso che l’unico modo in cui Verme Grigio potrebbe comparire in quella serie sia quello di uccidere Jon Snow.”

Come i fan di Game of Thrones ricorderanno, l’ultima volta che abbiamo visto Verme Grigio, stava chiedendo giustizia per Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) che era stata uccisa da Jon Snow. Jon finisce per essere inviato al nord, mentre Verme Grigio lascia Westeros, diretto a Naath. Jacob Anderson ha proseguito spiegando che non vedere mai più Jon Snow è ciò che gli permette di continuare a vivere. Quindi Verme Grigio non avrebbe interesse a tornare.

“Questa è stata una condizione piuttosto significativa della vita di Jon, era ‘che non voglio più vedere la tua faccia, andrò per la mia strada. E andrai per la tua strada’” ha continuato Jacob Anderson. “Sarei molto sorpreso se vedessimo di nuovo Verme Grigio.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Last of Us: la storia di Bill e Frank è cambiata

Come sappiamo The Last of Us è la trasposizione...

The Last of Us: com’è stato creato il verso dei Clickers?

La nuova serie targata HBO è il fenomeno del...

Rat in the Kitchen: TBS cancella la serie dopo una stagione

TBS, all'interno della Warner Bros. Discovery, ha cancellato Rat...

The Last of Us 1×03: il trailer della terza puntata

L'anteprima della terza puntata di The Last of Us...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

The Batman 2: il sequel sarà legato alla serie spin-off su Pinguino

Sembra chiaro che tutto il BatVerse è in lavorazione....

HBO Max elimina un’altra serie animata classica

Sembra che HBO Max sia di nuovo all'opera. All'inizio...
spot_img