I Pokemon festeggiano la grande vittoria di Ash con un’enorme conquista a Tokyo

Pokemon ha ufficialmente regalato ad Ash Ketchum la sua più grande vittoria nei 25 lunghi anni di storia dell’anime, e Tokyo ha festeggiato alla grande la grande vittoria del nuovo Maestro Pokemon.

Pokemon Journeys ha portato Ash a combattere la sua serie di battaglie più difficile, entrando nella World Coronation Series e affrontando non solo molti degli avversari che ha affrontato in passato, ma anche molti volti nuovi che i fan volevano vedere combattere da molto tempo. Tutto questo ha portato alla possibilità di diventare un vero campione del mondo e, con grande sorpresa dei fan, ha vinto.

Ash può aver vinto un Campionato di Lega ad Alola, ma la vittoria nel Torneo dei Maestri della Serie dell’Incoronazione Mondiale è la sua più grande vittoria nell’anime fino ad oggi. Ash è diventato campione del mondo dopo aver iniziato il suo viaggio nell’anime 25 anni fa, ed è una grande vittoria per i fan di tutto il mondo, come ci si aspetterebbe. In Giappone, per esempio, i Pokemon hanno conquistato Shibuya con la notizia speciale che Ash è diventato un Maestro di Pokemon. Guardate qui sotto, come condiviso dall’account Twitter ufficiale dell’anime dei Pokemon:

Cosa succederà ad Ash nell’anime dei Pokemon?


Dopo che Pokemon Journeys ha concluso l’avventura di Ash con la vittoria del campionato del mondo, ci si chiede quale sia il futuro dell’anime per l’ormai maestro. Con il suo obiettivo di diventare il migliore finalmente raggiunto, cosa potrebbe desiderare dopo? Il nuovo anime ha già sperimentato la possibilità di spostare l’attenzione da Ash per alcuni episodi, quindi questa potrebbe essere la direzione per il futuro della serie, in quanto Ash si concentrerà solo sul miglioramento di se stesso da qui in avanti.


Probabilmente il franchise dei Pokemon è ancora lontano dalla fine (soprattutto con una nuova generazione di giochi in uscita a pochi giorni dal momento in cui scriviamo), quindi la vittoria di Ash inaugura un futuro del tutto nuovo per l’anime, dato che non c’è modo di prevedere cosa farà il nuovo maestro.

CORRELATI