Il regista di Indiana Jones 5, James Mangold, rivela una grande anticipazione sulla data di uscita del trailer

Il trailer ufficiale di Indiana Jones 5 potrebbe arrivare molto presto. L’attesissimo film di Disney e Lucasfilm non arriverà nelle sale prima della prossima estate, ma il trailer del blockbuster arriverà prima della fine dell’anno. Con l’uscita di Avatar: La via dell’acqua, potenzialmente il più grande film del 2022, prevista per il mese prossimo, è logico che la Disney stia lavorando per far uscire un trailer di Indiana Jones 5 prima di esso. Secondo il regista James Mangold, nei prossimi 30 giorni vedremo un filmato del film.

Un fan ha chiesto a Mangold su Twitter informazioni sull’uscita del “prossimo pezzo promozionale” di Indiana Jones 5, e il regista ha sorpreso molti con la sua risposta. Ha rivelato domenica mattina presto che avremmo visto qualcosa del film in “meno di 30 giorni”.

Avatar: La via dell’acqua, l’atteso sequel del più grande film della storia del cinema, arriverà nelle sale il 16 dicembre. Mancano poco più di 30 giorni, quindi il teaser di Mangold sembra suggerire che un qualche tipo di trailer o teaser accompagnerà Avatar sul grande schermo.

Quando uscirà Indiana Jones 5?
Anche se il trailer potrebbe arrivare presto, i fan di Indiana Jones dovranno aspettare ancora diversi mesi per vedere il film finito. Attualmente la Disney prevede che il film arrivi il 30 giugno 2023.

Mangold dirigerà quella che sarà l’ultima uscita di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, con Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen come protagonisti.

“James Mangold ha fatto un lavoro incredibile con Indy”, ha dichiarato Kathleen Kennedy di Lucasfilm a ComicBook.com all’inizio dell’anno. “Lui e Harrison [Ford] hanno un rapporto incredibile e credo che i fan ameranno quello che ha creato. È fantastico”.

“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team di grandi registi di tutti i tempi”, ha detto Mangold in una dichiarazione quando il film è stato annunciato per la prima volta. “Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando si aggiunge Phoebe, un attore straordinario, una voce creativa brillante e la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso che sentirmi fortunato come Indiana Jones stesso”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI