L’ hashtag #SaveLegendsOfTomorrow compare sugli uffici di Netflix

Un aereo con uno striscione che chiede di salvare la serie cancellata della CW Legends of Tomorrow è stato visto sorvolare gli uffici di Netflix.

Foto recenti mostrano uno striscione con la scritta “Save Legends of Tomorrow” attaccato a un aereo che sorvola gli uffici di Netflix il 12 novembre. La serie è stata uno dei numerosi programmi di lunga durata dell’Arrowverse DC cancellati da The CW nel 2022 e una campagna dei fan ha lanciato l’hashtag #SaveLegendsofTomorrow per chiedere a The CW e Warner Bros. Discovery di rinnovare la serie per un’ottava stagione.

Il banner è stato visto dopo che James Gunn, il nuovo co-head dei DC Studios, ha risposto alla recente richiesta dei fan di salvare Legends of Tomorrow e di rilasciare la versione del regista David Ayer di Suicide Squad del 2016. “Ho aperto Twitter alla fine di un lungo e creativo weekend per vedere i molti tweet per #SaveLegendsofTomorrow & #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste sono state entusiastiche e rispettose”, ha dichiarato Gunn, che ha diretto anche Suicide Squad del 2021.


“Come nuovi (e primi in assoluto) amministratori delegati dei DC Studios, Peter [Safran] e io pensiamo che sia importante riconoscere voi, i fan, e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per il percorso da seguire per la DC”, ha continuato. Gunn ha anche dichiarato che lui e Safran “stanno ascoltando e sono aperti a tutto mentre ci imbarchiamo in questo viaggio”, anche se la loro attenzione iniziale si concentrerà sulla “storia da portare avanti, sulla definizione del nuovo DCU e sul racconto della più grande storia mai raccontata attraverso molteplici film, spettacoli televisivi e progetti animati”. In una recente intervista, sia Gunn che Safran hanno spiegato il loro piano decennale per il DCU, ribadendo che si concentreranno sul racconto di “una grande storia complessiva” attraverso film, televisione e animazione.

Legends of Tomorrow è stato uno dei numerosi programmi di lunga durata dell’Arrowverse DC cancellati da The CW, tra cui Batwoman dopo tre stagioni e The Flash dopo nove. La serie è andata in onda per sette stagioni su The CW dal 2016 al 2022. Una campagna online dei fan per #SaveLegendsofTomorrow è iniziata a circolare dopo la cancellazione della serie dopo sette stagioni, che si è conclusa con un cliffhanger. “Il cliffhanger non è colpa della CW”, ha dichiarato all’epoca il co-showrunner di Legends Keto Shimizu. “È mia. Ho giocato a fare il pollo con la raccolta e ho perso. Speriamo che la storia possa continuare in un’altra forma”.

In ottobre, la Warner Bros. Discovery ha nominato Gunn e Safran copresidenti e co-CEO dei DC Studios, che comprendono film, televisione e animazione. Lo studio sostituirà la DC Films, chiusa dopo l’uscita di Walter Hamada nello stesso mese. Gunn supervisionerà l’aspetto creativo dei DC Studios, mentre il ruolo di Safran sarà incentrato sugli affari e sulla produzione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI