La quarta stagione di Attack on Titan rilascia un poster finale in vista del finale

Attack on Titan ha mantenuto un basso profilo negli ultimi mesi, ma non manca molto al ritorno della serie in televisione. Dopo tutto, lo Studio MAPPA ha in serbo un’ultima uscita per l’anime, che promette di concludere l’intera storia. Dopo tutto questo tempo, il viaggio di Eren è pronto a concludersi e per festeggiare abbiamo ricevuto il primo poster per la metà finale della quarta stagione.

Come potete vedere qui sotto, l’artwork mostra Eren al massimo della sua letalità. La star viene vista nella sua forma di Attack Titan, e onestamente? Eren non ha mai avuto un aspetto più freddo prima d’ora. Questo può succedere quando si guida una campagna di genocidio globale e, naturalmente, gli amici d’infanzia di Eren non gli permetteranno di eliminare gli altri senza combattere.

Cosa ci sarà nella quarta stagione?
Come abbiamo visto finora nella quarta stagione, Eren è diventato il nemico dell’umanità ed è nell’interesse di tutti fermarlo. Questo include Mikasa e Armin, anche se la coppia è in conflitto. I due non vogliono altro che fermare Eren senza combattere, ma il nostro protagonista ha fatto cose imperdonabili. Il mondo non lo perdonerà facilmente, quindi spetta a Mikasa salvare Eren da se stesso prima che altri vengano a cercare vendetta.

È chiaro che lo stato mentale di Eren è stato deformato e la quarta stagione si appresta a vedere fino a che punto l’uomo porterà avanti il suo piano per conquistare il mondo. Nonostante il loro amore per Eren, Mikasa e il gruppo non possono permettergli di portare a termine questo obiettivo. Ora si tratta di vedere fino a che punto la squadra riuscirà a far ragionare Eren…

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI