Bleach: Thousand-Year Blood War scatena il potere nascosto di Yamamato

spot_imgspot_img

Bleach: Thousand-Year Blood War ha portato il Capitano Genryusai Shigekuni Yamamoto a combattere con il nuovo episodio della serie, e con esso ha dimostrato il tipo di vero potere che il combattente ha a disposizione.

Una delle principali attrattive dell’arco finale del manga originale di Tite Kubo è stata la possibilità di vedere in azione tutti i Soul Reaper che non abbiamo avuto modo di vedere per intero. Questo non solo ha comportato una serie di nuovi potenziamenti, trasformazioni e altro, ma anche nuove rivelazioni che hanno colmato le lacune lasciate dal resto della serie, come i Bankai mancanti.

L’episodio precedente della serie ha posto maggiore attenzione su Yamamoto, che non solo ha riflettuto sul passato, ma si è anche infuriato per la morte del suo tenente capitano. Alla fine dell’episodio, Yamamoto ha deciso di buttarsi a capofitto nella battaglia, dichiarando che sarebbe andato dritto verso il leader del nemico, Yhwach. Nel nuovo episodio, che riprende il loro combattimento, l’anime ha mostrato l’intera gamma dei poteri Bankai di Yamamoto.

Come funziona il Bankai di Yamamoto?


Quando Yamamoto inizia il suo combattimento con Yhwach, attiva immediatamente il suo Bankai, Zanka no Tachi. Si scopre che il suo Bankai è molto più complicato di tutti gli altri che abbiamo visto finora, poiché non ha un’unica capacità, ma quattro diversi poteri quando lo usa. Con ogni trasformazione o potere che riflette una direzione su una bussola, l’intera potenza di Yamamoto in mostra mostra il motivo per cui il Capo Capitano usa raramente il suo Bankai. È così potente da avere un impatto sulla Soul Society stessa.

La sua versione più potente del Bankai può essere vista come un’esplosione di calore che cancella tutto ciò che si trova in un raggio enorme. Quindi non solo le sue solite fiamme bruciano più che mai, ma il suo Bankai ha portato tutto a un livello superiore, con una nuova enorme dimostrazione del tipo di potere che il Capo Capitano aveva trattenuto per tutto questo tempo. Ora si tratta solo di vedere se Yamamoto riuscirà a uscire dalla lotta contro Yhwach.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Quando tornerà Bleach: Thousand-Year Blood War tornerà con la seconda parte?

All'inizio di questa settimana, i fan hanno assistito alla...

Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni fissa la finestra di uscita per la Parte 2

Bleach: Thousand-Year Blood War ha concluso la prima fase...

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia il trailer della seconda stagione

Il momento è arrivato! Oggi si conclude il ritorno...

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia un’inquietante scena post-credits

Bleach: Thousand-Year Blood War è tornato con un nuovo...

Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia un poster speciale per l’episodio 10

Bleach: Thousand-Year Blood War ha raggiunto il culmine della...

Bleach Thousand-Year Blood: il nuovo trailer prepara il finale della Parte 1

Bleach: Thousand-Year Blood War si sta preparando per gli...

Bleach: il creatore fa un annuncio misterioso

Bleach: Thousand-Year Blood War ha conquistato il fandom degli...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img