back to top

Call of Duty: Warzone 2.0, nuovo trailer e pre-load disponibile

Activision pubblica un nuovo trailer per il battle royale, annunciando la disponibilità del pre-load in vista del lancio imminente

Call of Duty: Warzone 2.0 è in arrivo sulla scia del grande successo di Call of Duty: Modern Warfare 2, e offre una nuova esperienza battle royale che i fan stanno aspettando. Ora, un trailer di lancio, sulle note di Free Bird dei Lynyrd Skynyrd, mostra i numerosi punti d’interesse della nuova mappa, oltre a una serie di sorprendenti modifiche alla formula. È possibile effettuare il pre-load ora.

Come il suo predecessore, Call of Duty: Warzone 2.0 è un gioco battle royale gratuito che funge da seguito ufficiale al titolo precedente. La nuova mappa di Warzone 2.0 si chiama Al Mazrah ed è un ambiente desertico con fiumi, città e baraccopoli. Include diversi luoghi delle precedenti mappe di Warzone, oltre a un Gulag rinnovato che è 2v2 invece del solito 1v1.

L’aggiunta più importante di Warzone 2.0 è la modalità DMZ, che a quanto pare è un’esperienza modellata su giochi hardcore loot come Escape from Tarkov. Voci di corridoio indicano una possibile seconda mappa per la modalità in arrivo nei prossimi mesi, ma al momento non è ancora stata confermata. Poiché l’originale Warzone continuava la storia del reboot di Modern Warfare, potremmo assistere a qualche sviluppo anche su questo fronte. Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà il 16 novembre. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI