Fuori il trailer di Sr. la serie documentario sul padre di Robert Downey Jr.

spot_imgspot_img

Il mondo conosce Robert Downey Jr. come l’Iron Man della Marvel, Sherlock Holmes e tanti altri meravigliosi personaggi che ha interpretato nel corso degli anni, ma per quanto riguarda l’uomo di cui porta il nome? Robert Downey Jr. ha realizzato un documentario su suo padre, Robert Downey Sr., giustamente intitolato “Sr.” e sarà trasmesso in streaming su Netflix a partire dal 2 dicembre. Come si può vedere nel primo trailer di Sr. qui sotto, il documentario mostrerà nuovamente al mondo il lavoro di Robert Downey Sr. come regista, così come il legame con suo figlio.

Vedendo il trailer, è chiaro quanto sia aperto e sincero Robert Downey Jr. in questo particolare progetto. In uno dei momenti più tesi del trailer, Downey Jr. affronta l’argomento di come essere un ragazzino dello spettacolo possa o meno essere stato un fattore che ha contribuito in negativo negli anni più turbolenti della sua vita, alle prese con la dipendenza e problemi con la legge. Downey Sr. dimostra di essere in tutto e per tutto un modello per il carattere e l’arguzia di suo figlio, mentre si sposta dall’argomento scomodo scherzando sul fatto che è un argomento che “sicuramente gli piacerebbe perdere”. Detto questo, sembra che il film vedrà sicuramente padre e figlio confrontarsi con alcuni problemi più profondi, anche se il figlio (RDJ) deve fare i conti con il fatto di essere ora al posto di suo padre, crescendo figli suoi.

La sinossi pubblicata da Netflix

Come un padre, come figlio, come nessun altro. “Sr.” è un ritratto amorevolmente irriverente della vita e della carriera del regista anticonformista Robert Downey Sr. che si trasforma rapidamente in una meditazione sull’arte, la mortalità e la guarigione della disfunzione generazionale. Diretto da Chris Smith.

I bambini di Hollywood di seconda generazione, quella di Robert Downey Jr., si trovano nella triste posizione di dover dire addio ai genitori, icone a pieno titolo, e figure parentali da cui queste persone ormai famose sono state modellate. In questo momento in cui Robert Downey Jr. sta lanciando questo trailer per Sr., Jennifer Aniston ha appena annunciato che suo padre, il veterano attore di soap opera John Aniston, è morto. Lo stesso Robert Downey Sr. è morto nel luglio del 2021, quindi questo documentario non sarà solo un ritratto, ma un elogio ed un tributo.

Conoscevate già, anche solo per importanza, Robert Downey Sr.? Guarderete il documentario Sr.? Fatecelo sapere con un commento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Stranger Things: gli sceneggiatori rispondono alle notizie sullo spinoff incentrato su Undici

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno recentemente smentito le...

Il creatore di The Witcher conferma i piani di espansione dell’universo

La saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski e...

Tomb Raider Reloaded: rivelato roguelike mobile con Lara Croft

Embracer Group ha annunciato che il titolo mobile roguelike,...

La regina degli scacchi: Anya Taylor-Joy si fa sentire

La regina degli scacchi di Netflix è stato un...

Perché il creatore di Cowboy Bebop ha abbandonato la serie TV di Netflix dopo una sola...

I fumetti e i videogiochi hanno conquistato Hollywood, quindi...

One Piece: Netflix rilascia il primo poster del live-action

Finalmente sta accadendo! Dopo anni di tentativi e riprese,...

Netflix cancella due film già completati

Hollywood si trova in una posizione precaria in cui...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img