God of War Ragnarok: rilasciato un nuovo aggiornamento

God of War Ragnarok è stato pubblicato poco meno di una settimana fa ma lo sviluppatore Santa Monica Studio sta rilasciando un nuovo aggiornamento per migliorare l’esperienza di gioco. Sebbene, infatti, il gioco non sia affetto da bug evidenti, gli sviluppatori stanno cercando di rendere ottimo il feedback per gli utenti.

God of War Ragnarok

La patch di God of War Ragnarok che aggiorna il gioco alla versione 2.02 è già disponibile sia su PlayStation 5 che su PS4. Al contrario dei soli “aggiustamenti di servizio” per la prima, per le console di generazione precedente ci sono nuove aggiunte. Oltre quindi a fixare alcuni bug minori, su PlayStation 4 è stato aggiunto il supporto per la lingua polacca. Qui sotto, quindi, potete trovare il patch note completo per questo aggiornamento

  • PS5 – Adattamenti al servizio
  • PS4 – Corretto un crash del gioco che avveniva, in rari casi, al termine dello scontro con il primo boss
  • PS4 – Corretto un bug relativo ad un glitch grafico che appariva casualmente durante il gioco
  • PS4 – Risolto un crash del gioco quando si utilizzavano le cuffie Platinum Wireless
  • Aggiunto il supporto alla lingua polacca su sistema PS4, assicurarsi di aver installato correttamente il gioco per usufruire di questa nuova funzionalità

Come indicato dal sito ufficiale relativo a God of War Ragnarok, gli aggiornamenti per PlayStation 4 sono stati posticipati a questa patch. I bug e crash corretti sono già infatti stati eliminati sulla versione PS5 con la versione 2.01. Sebbene questo nuovo aggiornamento per questo nuovo titolo non sia troppo vasto, sembra essere una garanzia del fatto che riceveremo patch più sostanziose per il gioco nel prossimo futuro.

Avete già iniziato la vostra avventura in God of War Ragnarok? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI