Pokémon Scarlatto e Violetto: online il trailer finale!

Nintendo e Game Freak hanno pubblicato un trailer riassuntivo di Pokémon Scarlatto e Violetto, mostrando più di cinque minuti di nuovi filmati.

A ridosso dell’uscita ufficiale della nona generazione di Pokémon, prevista per venerdì, questo trailer riassuntivo vi preparerà per il vostro imminente viaggio attraverso Paldea. Gli allenatori veterani riconosceranno molte delle caratteristiche iconiche del franchise, come il fatto che il viaggio inizia con la scelta di uno starter, ma questo trailer riassuntivo illustra anche molte delle novità di questi giochi. Tra queste, la possibilità di affrontare le palestre in qualsiasi ordine, di esplorare liberamente Paldea e di infiltrarsi nelle basi del Team Star sparse per la regione.

Date un’occhiata al trailer riassuntivo di Pokémon Scarlatto e Violetto qui sotto:

Come potete vedere, questo trailer è ricco di nuove immagini dei personaggi che incontreremo a Paldea, di nuovi Pokémon da catturare e con cui passare diverse ore insieme.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

Pokémon Scarlatto e Violetto Starter

E voi invece, metterete le mani su Pokémon Scarlatto o Violetto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI