Daredevil: Deborah Ann Woll dice di avere un conto in sospeso con il ruolo di Karen Page

La terza stagione di Daredevil ha debuttato con recensioni entusiastiche, risultando la serie di episodi più apprezzata dell’intero gruppo. Per questo motivo è stato uno shock per molti che la serie sia finita sul banco degli imputati, uno dei tanti show del “DefendersVerse” cancellati in una disputa commerciale tra Netflix e Disney.

Poiché tutti si aspettavano un ritorno della serie, compreso il cast dello show, Deborah Ann Woll afferma di avere un conto in sospeso con il ruolo di Karen Page.

“Direi di no, in parte perché le serie Marvel mi sembrano incompiute perché sono state cancellate quando pensavamo di averne altre. C’è una parte di me che pensa: ‘Avevo ancora qualcosa da dire su Karen’, e sentivo di essere nel mezzo di quella storia”, ha detto l’ex allieva di Daredevil in una recente chiacchierata con ScreenRant. “Mentre True Blood, con tutti i suoi alti e bassi, i suoi trionfi e i suoi difetti, è riuscito a concludersi. Sapevo che stavamo per concludere e potevo dire addio a tutti. Ho rubato qualcosa dal set. Non ho rubato nulla dal set di Daredevil! Non ho potuto salutare la troupe perché pensavamo tutti che saremmo tornati. Quindi è proprio questo che rivorrei indietro, e non riavrei tutto questo, ovviamente”.

Karen Page tornerà in Daredevil: Born Again?


Al momento, sono solo due i personaggi confermati che torneranno in Daredevil: Born Again dei Marvel Studios: Daredevil (Charlie Cox) e Kingpin/Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Al di fuori di questo dinamico duo, non sono stati confermati altri personaggi o dettagli sulla trama, il che significa che non è chiaro se la Woll tornerà nei panni del suo personaggio preferito dai fan.

“Vincent, il mio caro, caro amico e arcinemico. Ci sarà un giorno, a un certo punto nel futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui”, ha dichiarato Cox a ScreenRant in occasione del D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme”.


Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI