Harry Potter: Ralph Fiennes si esprime sulla possibilità di interpretare di nuovo Voldemort

spot_imgspot_img

L’ultimo capitolo della serie di Harry Potter potrebbe aver visto il Voldemort di Ralph Fiennes essere sconfitto dal mago titolare, ma Fiennes non esclude un possibile ritorno del personaggio, confermando a Variety che sarebbe aperto all’opportunità.

L’apparente permanenza della sconfitta di Voldemort nel franchise renderebbe improbabile un ritorno in qualsiasi tipo di sequel. Anche se la natura tentacolare del mondo dei maghi potrebbe consentire a Fiennes di riprendere il suo ruolo in un’opportunità di spin-off,. Non essendo stati confermati i piani per una tale avventura, non si sa dove potrebbe avvenire un ritorno.

“Certo, naturalmente”, ha detto Fiennes all’outlet a proposito di un ritorno di Voldemort. “Non c’è dubbio”. Mentre i fan saranno probabilmente entusiasti di sapere che Fiennes ha ancora passione per il ruolo. La probabilità che appaia in un progetto live-action è un po’ più complicata, a causa del futuro oscuro del mondo magico.

Dopo la conclusione dei film di Harry Potter, il franchise è rimasto a galla con la serie Fantastic Beasts. Il cui terzo capitolo ha debuttato quest’anno. Poiché questi film sono ambientati decenni prima di quelli di Harry Potter e si svolgono in America, sembrerebbe improbabile che Voldemort possa fare la sua comparsa. Inoltre, prima del suo Voldemort più mostruoso, il personaggio è apparso inizialmente come il più umano Tom Riddle, una forma che difficilmente Fiennes potrebbe assumere.

Non solo i film di Fantastic Beasts rendono concettualmente poco plausibile un’apparizione di Voldemort, ma la scarsa risposta del pubblico a questi film ha messo a rischio l’intero franchise. Sebbene la serie fosse stata programmata per cinque film, le reazioni sempre meno positive alle avventure finora realizzate hanno portato a riferire che i due film saranno riuniti in uno solo o potenzialmente abbandonati del tutto.

Oltre ai film di Fantastic Beasts, l’intero futuro del mondo dei maghi sembra essere in bilico, con vari rapporti sulla Warner Bros. che offrono notizie alquanto contrastanti sul futuro del franchise. Mentre alcune fonti affermano che al momento non ci sono trattative su film futuri, altre dicono che ci sono conversazioni provvisorie. Con alcuni che dicono che ci potrebbero essere degli spinoff e altri che parlano di possibili sequel.

Qualunque sia il futuro del mondo magico, è confermato che Fiennes è almeno una delle star che sarebbe d’accordo con un suo ritorno.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Hogwarts Legacy: già scovato un Weasley nel gioco?

Hogwarts Legacy si svolge molto prima degli eventi dei...

Harry Potter: il suo più grande rivale è stato anche il suo più grande aiuto

La complessità della storia e dei personaggi del franchise...

Harry Potter: chi sono i genitori di Voldemort e perché non lo hanno cresciuto?

Lord Voldemort è l'antagonista principale del franchise di Harry...

Always Wands – Lo shop più magico che esista

Always Wands nasce come store ma, se ben scrutiamo...

Harry Potter: 10 volte in cui Albus Silente si è comportato come un cattivo

Una delle serie di maggior successo degli ultimi decenni,...

Harry Potter: perché Tassorosso è in realtà la migliore casa?

Nel mondo magico di Harry Potter, ogni casa di...

Hogwarts Legacy: rivelato un importante personaggio

Avalanche Software, lo sviluppatore dietro alla trasposizione videoludica del...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here