Star Wars, Mark Hamill e la foto in The Mandalorian

La leggenda di Star Wars Mark Hamill mette a tacere ogni dubbio sulla sua partecipazione diretta alla seconda stagione di The Mandalorian con una foto che lo ritrae sul set.

spot_imgspot_img

L’icona di Star Wars Mark Hamill ha recentemente condiviso una foto del dietro le quinte, priva di CGI, che lo ritrae sul set della seconda stagione di The Mandalorian.

Hamill ha twittato l’immagine tramite il suo account Twitter ufficiale. L’immagine mostra l’attore in costume da Luke Skywalker, durante la scena del finale della seconda stagione, “Chapter 16: The Rescue“, in cui il leggendario Maestro Jedi viene in aiuto di Din Djarin (Pedro Pascal) e dei suoi alleati. Il tweet include anche un commento di Hamill, che ha sottolineato come la foto sia un’ulteriore prova che la partecipazione di Luke all’episodio non è stata ottenuta interamente tramite effetti visivi.

Come già rivelato in The Mandalorian: Making of the Season 2 Finale, Hamill ha interpretato Luke in un filmato di riferimento catturato sul set della serie Disney+. Questo materiale è stato successivamente girato nuovamente con un attore più giovane, Max Lloyd Jones, che ha replicato l’interpretazione di Hamill. La casa di produzione di effetti speciali ILM ha poi sostituito la testa di Jones con una versione digitalmente invecchiata delle sembianze di Hamill nel 1983, in Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Hamill ha poi ripreso il ruolo di Luke Skywalker nello spinoff The Mandalorian The Book of Boba Fett, dove Graham Hamilton ha fatto da controfigura. La star di The Book of Boba Fett, Rosario Dawson, ha poi descritto il lavoro con Hamill come il suo momento preferito di Star Wars.

La star di The Mandalorian annuncia una “epica” stagione 3

Al momento non è chiaro se Hamill interpreterà Luke nell’imminente terza stagione di The Mandalorian, anche se Pascal ha recentemente promesso ai fan che i prossimi episodi riprenderanno i fili della trama delle stagioni precedenti.

“Avremo molte cose che sono state introdotte nella narrazione all’inizio della prima stagione”, ha detto. “Temi e idee che ricorderete una volta entrati nella [piena] realizzazione della Stagione 3, ed è epica, epica… ma non sto mentendo, è epica… la quantità di volte che dico ‘epica’ fa capire tutto, ok?”.

Il Moff Gideon di Giancarlo Esposito incarnerà l’impressionante portata descritta da Pascal, se le recenti notizie sulla terza stagione di The Mandalorian sono credibili. Il cattivo principale della serie Disney+ dovrebbe sfoggiare un’armatura rossa e nera nella terza stagione, completa di un elmo a sei corna. Si dice che l’equipaggiamento aggiornato di Moff Gideon includa anche un jetpack e che il suo aspetto generale sia apparentemente simile all’estetica consolidata dell’armatura mandaloriana.

Le stagioni 1 e 2 di The Mandalorian sono attualmente disponibili in streaming su Disney+. La terza stagione dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel febbraio 2023.

FONTECBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Mandalorian 3: svelata la data d’arrivo della terza stagione

Star Wars ha rivelato che la terza stagione di...

Star Wars: The Acolyte, Dafne Keen: “Sarà qualcosa di mai fatto prima”

In molte storie live-action di Star Wars, il pubblico...

Star Wars The Mandalorian: Svelati i dettagli della terza stagione

La prima stagione di Andor si è conclusa all'inizio...

Star Wars: secondo i rumor un nuovo film potrebbe presto essere prodotto

Il futuro di Star Wars sul grande schermo non...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...

Il regista di Star Wars: GLi ultimi Jedi si dice aperto per una serie Disney+

Dopo cinque anni da quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson...

Perché George Lucas ha davvero iniziato Star Wars con l’Episodio 4

Grazie ai molteplici decenni di storia che hanno dato...

Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies: arriva su Disney+ il corto Studio Ghibli e...

È disponibile su Disney+ il nuovo cortometraggio originale Star Wars...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Grogu ottiene una sua serie di corti animati dallo studio Ghibli

Disney+ ha rilasciato un annuncio riguardante il cortometraggio crossover...

Kevin Conroy, leggendario doppiatore di Batman, è morto a 66 anni

Il leggendario doppiatore di Batman, Kevin Conroy è morto....
spot_img