Stranger Things: pianti alla prima stesura del copione dell’ultima stagione

spot_imgspot_img

L’imminente stagione finale di Stranger Things susciterà sicuramente molte emozioni nei fan, e i creatori, i fratelli Duffer, hanno recentemente confermato di aver completato la prima sceneggiatura della nuova stagione, che ha già fatto commuovere i dirigenti di Netflix. All’inizio di quest’anno, i registi hanno raccontato come il solo abbozzo della serie abbia suscitato una reazione simile tra i dirigenti di Netflix, quindi sembra che la stagione finale salterà in alcuni elementi emotivamente pesanti con il primissimo capitolo della stagione 5, invece di rimandare le sequenze più d’impatto agli episodi finali. La quinta stagione di Stranger Things dovrebbe debuttare su Netflix nel 2024.

“Abbiamo consegnato la prima sceneggiatura un paio di settimane fa e siamo già al secondo capitolo. Siamo a pieno ritmo”, ha detto Ross Duffer durante un panel di Stranger Things, secondo The Hollywood Reporter. “Ricordo che nella prima stagione eravamo semplicemente stupiti che Netflix ci permettesse di farlo, ma la seconda stagione è stata quella in cui, con gli sceneggiatori, abbiamo davvero sviluppato un piano generale e una storia di fondo per tutto questo e ci siamo assicurati che, con il Sottosopra, tutto ciò che riguardava fosse vero”.

Matt Duffer ha continuato:

“Abbiamo fatto piangere i nostri dirigenti, e mi è sembrato un buon segno che questi dirigenti stessero piangendo… Le uniche altre volte che li ho visti piangere sono state le riunioni sul budget”.

Shawn Levy, che è stato regista della serie, ha affrontato questa reazione emotiva e ha assicurato ai fan che in questa stagione finale avranno tutto ciò che hanno amato della serie, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui vengono gestiti i personaggi e le loro relazioni.

“Come testimone e avendo partecipato a quelle due ore di pitch room e avendo letto la prima sceneggiatura – sono paralizzato dalla paura di rovinare qualcosa, ma dirò che la cosa di questi fratelli Duffer è che anche se lo show è diventato così famoso e i personaggi sono diventati così iconici e c’è così tanto sugli anni ’80 e sul soprannaturale e sul genere, si tratta di queste persone, di questi personaggi”, ha confessato Levy. “La quinta stagione si sta già occupando in modo così chiaro di queste storie dei personaggi perché questa è sempre stata la linfa vitale di Stranger Things”.

La quinta stagione di Stranger Things dovrebbe debuttare su Netflix nel 2024.

FONTECBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Netflix, Ted Sarandos prevede l’arrivo di altra pubblicità

Il primo piano di abbonamento di Netflix con pubblicità...

Stranger Things, una star della serie vince il primo People’s Choice Award

Stranger Things ha messo a soqquadro i People's Choice...

The Witcher: Blood Origin, il nuovo trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale...

Alice in Borderland 2: il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione

In vista dell'ormai imminente uscita, prevista per il 22...

The Sandman, Neil Gaiman conferma Delirio nella seconda stagione

Durante il CCXP 2022, Gaiman è apparso in teleconferenza...

The Sandman, Neil Gaiman svela i nuovi membri della seconda stagione

Quest'anno Netflix ha sfornato un successo dopo l'altro con...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img