Thunderbolts: David Harbour girerà contemporaneamente il film Marvel e l’ultima stagione di Stranger Things

David Harbour potrebbe essere l’uomo più impegnato nel cinema dei supereroi. L’attore sta attualmente promuovendo il suo ultimo film, il sanguinosissimo Notte violenta, e presto inizierà le riprese di due dei suoi più grandi progetti.

In una recente intervista, infatti, l’attore ha dichiarato che si aspetta di girare contemporaneamente sia Thunderbolts che l’ultima stagione di Stranger Things, passando da una produzione all’altra mentre entrambe girano ad Atlanta e dintorni.

“Dovrà essere un tira e molla con me. Dovranno in un certo senso condividermi”, ha dichiarato Harbour a Collider a sostegno del suo film di Natale. “E quindi è una specie di, non so esattamente come stiano lavorando, ma è una settimana sì e una no, due settimane sì e due no, qualcosa del genere in cui andrei avanti e indietro”. Entrambi i film sono stati girati ad Atlanta. Anche questo potrebbe essere stato strutturato in un certo modo, ma sì, è utile. Così posso letteralmente girare una scena di Stranger Things, salire in macchina e correre alla scena Marvel per girare magari una scena lì”.

Di cosa parla Thunderbolts?


Mentre Harbour non conosce i dettagli esatti del film Marvel, la star di Stranger Things ha detto a ComicBook.com all’inizio di questo mese che conosce la storia generale, rivelando che i momenti finali del film dovrebbero cambiare il MCU per sempre.

“Non ho letto una sceneggiatura, ma mi è stato detto l’arco della storia e come va avanti la storia”, ha detto Harbour. “È molto bello. È davvero unico. C’è anche tutta questa azione e commedia, da quello che mi è stato descritto, e poi c’è un lancio di bombe che aggiungiamo all’universo, che sarà molto eccitante per il film alla fine di questa particolare fase che stiamo concludendo”.


L’uscita di Thunderbolts è prevista per il 26 luglio 2024.

CORRELATI