Batwoman: gli sceneggiatori commentano il ritorno di Javicia Leslie in The Flash 9

spot_imgspot_img

Alla fine del mese scorso, i fan di Batwoman hanno ricevuto una buona notizia. Javicia Leslie si unirà al cast di The Flash per l’imminente nona e ultima stagione della serie di The CW. Non è la prima volta che l’attrice appare in una serie dell’Arrowverse collegata a Batwoman. Infatti, ha partecipato all”evento crossover di 5 episodi “Armageddon”, con cui si è aperta l’ottava stagione di The Flash. Questo ritorno però sarà diverso, più agrodolce. Batwoman è stata cancellata lo scorso marzo dopo tre stagioni: rivedremo il personaggio di Javicia Leslie per la prima volta in questa occasione.

I fan lo hanno subito notato, proprio come gli sceneggiatori. Su Twitter, l’account degli sceneggiatori di Batwoman ha commentato con commozione il ritorno dell’attrice in The Flash. Hanno descritto questo momento emozionante. “Vedere Javicia Leslie nel suo costume di nuovo ci emozionati” recita il post. “Non preoccupatevi, non sono lacrime. Ci è solo entrato qualcosa negli occhi.”

Secondo le informazioni ufficiali sul casting, i dettagli sul ruolo di Javicia Leslie in The Flash non sono ancora noti. Non sappiamo nemmeno in quali episodi comparirà. Tuttavia, abbiamo visto delle foto del set dove l’attrice indossa il suo costume da Batwoman. In base ad alcune informazioni, il suo personaggio potrebbe essere legato a Red Death nella nona stagione. Red Death è già stata nominata diverse volte nelle ultime stagioni di The Flash. In particolare, abbiamo avuto la conferma della sua esistenza durante l’episodio della quinta stagione “Memorabilia”. Infatti, una registrazione nel Flash Museum del futuro ha menzionato che il villain Cicada era più fatale di Red Death.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Jason Momoa potrebbe abbandonare il ruolo di Aquaman per quello di Lobo

I fan dei DC Studios hanno appena ricevuto una...

The Batman: film e serie spin-off dell’universo di Matt Reeves sono al sicuro, per ora!

Nelle scorse ore sono approdati in rete enormi aggiornamenti...

Batman The Doom That Came to Gotham annuncia un cast vocale molto ricco

La star David Giuntoli si dirigerà nella Gotham degli...

Batman/Spawn: il crossover era stato pensato come una serie

L'artista di Batman/Spawn Greg Capullo ha dichiarato che l'imminente...

La rivoluzione in casa DC… Riparte dai Gorilla!

Molte sono le aspettative intorno al nuovo direttivo della DC comics, composto da Peter Safran e James Gunn, pronti forze a rivoluzionare la distinta concorrenza imprimendogli nuove idee e quindi nuova linfa vitale. Tutto potrebbe tuttavia partire dai dei... Gorilla?

Titans: Brenton Thwaites approva l’ossessione dei fan per il sedere di Nightwing

Nightwing è uno dei supereroi più popolari della DC...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Black Adam: perdite per la Warner di circa 100 milioni di dollari

A quasi sette settimane dalla sua uscita nelle sale,...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.
spot_img