back to top

Batwoman: gli sceneggiatori commentano il ritorno di Javicia Leslie in The Flash 9

Alla fine del mese scorso, i fan di Batwoman hanno ricevuto una buona notizia. Javicia Leslie si unirà al cast di The Flash per l’imminente nona e ultima stagione della serie di The CW. Non è la prima volta che l’attrice appare in una serie dell’Arrowverse collegata a Batwoman. Infatti, ha partecipato all”evento crossover di 5 episodi “Armageddon”, con cui si è aperta l’ottava stagione di The Flash. Questo ritorno però sarà diverso, più agrodolce. Batwoman è stata cancellata lo scorso marzo dopo tre stagioni: rivedremo il personaggio di Javicia Leslie per la prima volta in questa occasione.

I fan lo hanno subito notato, proprio come gli sceneggiatori. Su Twitter, l’account degli sceneggiatori di Batwoman ha commentato con commozione il ritorno dell’attrice in The Flash. Hanno descritto questo momento emozionante. “Vedere Javicia Leslie nel suo costume di nuovo ci emozionati” recita il post. “Non preoccupatevi, non sono lacrime. Ci è solo entrato qualcosa negli occhi.”

Secondo le informazioni ufficiali sul casting, i dettagli sul ruolo di Javicia Leslie in The Flash non sono ancora noti. Non sappiamo nemmeno in quali episodi comparirà. Tuttavia, abbiamo visto delle foto del set dove l’attrice indossa il suo costume da Batwoman. In base ad alcune informazioni, il suo personaggio potrebbe essere legato a Red Death nella nona stagione. Red Death è già stata nominata diverse volte nelle ultime stagioni di The Flash. In particolare, abbiamo avuto la conferma della sua esistenza durante l’episodio della quinta stagione “Memorabilia”. Infatti, una registrazione nel Flash Museum del futuro ha menzionato che il villain Cicada era più fatale di Red Death.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI