Daredevil: una concept art rivela un nuovo look del costume di She-Hulk: Attorney at Law

spot_imgspot_img

Daredevil ha fatto il suo ritorno trionfale in She-Hulk: Attorney at Law, e la pubblicazione di nuovi concept art dipinge un’immagine più ravvicinata del nuovo costume dell’Uomo senza Paura. Se She-Hulk è stata la prima volta che Daredevil è riapparso dopo la cancellazione della programmazione Marvel di Netflix, Charlie Cox ha ripreso il ruolo di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home.

Era solo questione di tempo prima che Daredevil tornasse a vestire i panni dell’Universo Cinematografico Marvel, e il luogo perfetto per il debutto è stato She-Hulk: Attorney at Law. Daredevil ha introdotto un costume nuovo di zecca nella serie Disney+, e un character designer veterano dei Marvel Studios ha pubblicato un nuovo look attraverso una concept art.

Ryan Meinerding, character designer, direttore creativo e responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha condiviso il concept art di Daredevil da She-Hulk sul suo account Instagram. “Daredevil! È stato un onore lavorare di nuovo su questo personaggio! @jwsze ha guidato il team Vis Dev su questo progetto e ha fatto un lavoro incredibile”, ha scritto Meinerding. Sono state condivise quattro immagini in totale, con dettagli ravvicinati del nuovo costume giallo-rosso di Daredevil. Il costume aiuta a differenziare Daredevil dal suo periodo su Netflix, dove la versione dell’eroe Marvel di Charlie Cox indossa un abbigliamento completamente nero e rosso-nero per combattere il crimine.

https://www.instagram.com/p/ClET8wzpmf3/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Deborah Ann Woll tornerà in Daredevil: Born Again?


Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno rispettivamente nei panni dell’Uomo senza paura e di Kingpin per Daredevil: Born Again, una stagione di 18 episodi in programma su Disney+. Sebbene questi due personaggi siano gli unici finora confermati per Daredevil: Born Again, i fan si stanno comprensibilmente chiedendo se possano comparire anche altri beniamini dei fan.

In un nuovo episodio del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Deborah Ann Woll ha dichiarato che i Marvel Studios non le hanno chiesto di tornare nei panni di Karen Page, almeno non alla data di messa in onda del podcast all’inizio del mese. “Posso dire questo: non mi hanno ancora chiamato. Quindi, al momento, non ne faccio parte. Sarei entusiasta di poterne far parte. Sanno dove sono”, ha dichiarato la Woll all’ex alunno di Smallville. “Come ho detto, amo il personaggio di Karen Page. Adoro raccontare quella storia. Sento di avere ancora molto da dire. Ma sta a loro decidere che tipo di storia vogliono raccontare”.

In quella stessa intervista l’attrice ha rivelato di avere un conto “in sospeso” con Page, dato che lei e il resto del cast pensavano che la serie iniziale di Daredevil avrebbe avuto una quarta stagione su Netflix.


“Direi di no, in parte perché le serie Marvel mi sembrano incompiute perché sono state cancellate quando pensavamo di averne altre”, ha continuato l’attrice. “C’è una parte di me che pensava: ‘Avevo altro da dire su Karen’, e sentivo di essere nel mezzo di quella storia”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia: Babbo Natale apparirà nello speciale natalizio?

Durante il fine settimana, i fan della Marvel sono...

Vision Quest: Il MCU sta preparando il ritorno di Ultron?

Si è formata una writer's room per un adattamento...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha un altro cameo segreto di una celebrità

James Gunn è stato piuttosto impegnato questo mese con...

Avengers Infinity War: il trailer è stato pubblicato oggi 5 anni fa

Sono passati cinque anni dall'uscita del trailer di Avengers:...

Daredevil: Born Again introdurrà un nuovo eroe Marvel

Le voci sull'imminente arrivo di White Tiger in Daredevil:...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Black Panther 2: cancellate scene d’amore di Shuri e Namor

Black Panther: Wakanda Forever aveva quasi incluso una trama...

DCU: James Gunn rivela se l’universo televisivo sarà collegato ai film

Questa settimana, James Gunn è stato al centro delle...

Marvel: James McAvoy rivela se è stato chiamato per unirsi agli X-Men del MCU

James McAvoy, che ha interpretato il Professor X nella...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, rivelata una nuova immagine

Una nuova immagine di Miles Morales in Spider-Man: Across...
spot_img