Lo scrittore di Naruto anticipa il prossimo arco narrativo di Boruto

Naruto ha realizzato più archi finora di quanti i fan vogliano contare, e sembra che un altro sia in arrivo. Dopo l’ultima uscita con Kawaki e Himawari, Boruto: Naruto Next Generations ha una nuova avventura da esplorare. Ora lo sceneggiatore dell’anime si è espresso sull’arco narrativo e sembra che la serie di sei episodi metterà Boruto alla prova.

L’aggiornamento arriva per gentile concessione di Honda Masaya, lo sceneggiatore di Boruto. In quell’occasione l’esecutivo ha confermato il nome di questo nuovo arco narrativo e Masaya ha ammesso che si occuperà di più della metà degli episodi.

“Boruto inizia un nuovo arco intitolato Labyrinth Game nell’episodio 276. Sono responsabile delle sceneggiature di quattro dei sei episodi. Ho inserito tutte le idee che mi venivano in mente. Sarà una corsa vertiginosa. Non perdetevela”, ha condiviso.

Il viaggio di Boruto fino ad oggi
Naturalmente, questo arco segna una nuova avventura per i nostri eroi, e sarà un’avventura originale per l’anime. In effetti, Boruto non ha fatto altro che proporre storie originali da quando ha concluso l’arco Kawaki nell’ottobre 2021. È passato un anno dall’ultima volta che lo show ha dato vita a uno qualsiasi degli archi del manga, e gli ultimi anime originali sono stati accolti con recensioni contrastanti.

L’arco di Kawaki e Himawari è stato criticato pesantemente per la sua trama infantile, ma le cose sono andate più lisce per l’arco della Grande Battaglia Navale di Kirigakure. Quest’ultimo ha regalato alcuni momenti inaspettati che hanno appassionato i fan, e la sua morte a sorpresa colpisce ancora duramente anche dopo tutti questi mesi. Ora, Masaya deve incanalare questa energia per l’arco del Gioco del Labirinto, altrimenti potrebbe andare male come il più recente dell’anime.

Finora, la storia sembra solida: Boruto sembra essere stato coinvolto in un misterioso gioco. I fan stanno già paragonando l’inizio a Squid Game di Netflix, quindi i netizen vorranno rimanere sintonizzati per capire cosa sta succedendo al nostro eroe. E forse, una volta terminato questo arco, gli autori dell’anime faranno visita al manga…!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI