Pokémon Unite: una nuova creatura si unisce al roster

Sableye è ora disponibile in Pokémon Unite. Introdotto nella terza generazione del franchise, Sableye è un piccolo bipede con il corpo viola e una pietra rossa sul petto. Ha artigli e denti affilati che usa per scavare nel terreno e i suoi occhi gemmati gli permettono di vedere al buio. Sebbene non abbia un’evoluzione nei giochi originali della terza generazione, ha ottenuto la capacità di evolversi in Mega Sableye con l’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

L’arrivo di Sableye in Pokémon Unite è trapelato qualche mese fa ed è stato ufficializzato all’inizio di novembre. Ora i giocatori possono finalmente mettere paura ai loro avversari con questo tipo Spettro.
Sableye è disponibile nel negozio di gioco per 575 gemme Aeos per i prossimi giorni, il che significa che solo i giocatori disposti a utilizzare denaro reale potranno acquistare il Pokémon Oscurità. A partire dal 23 novembre, invece, anche tutti gli giocatori potranno reclutare questo mostriciattolo nel loro roster.

Pokémon Unite Sableye

Support melee, Sableye ha una difficoltà intermedia. Il suo set di abilità permette di stordire e ridurre la velocità di movimento dei nemici, di dare una visione della mappa e persino di ripristinare gli HP. Queste abilità lo rendendo un ottimo alleato per tutti i tipi di giocatori. Le mosse che impara sono: FurtoPrivazioneStordiraggioSgomentoFintaFurtivombra e la sua UNITE Move, Caosguardo. Quest’ultima, un’arma potente per cambiare il corso degli scontri di squadra. Con questa abilità, Sableye può paralizzare i nemici e costringerli a tornare alla base se hanno un contatto diretto con l’abilità. Gli avversari che non entrano in contatto diretto con il Caosguardo subiscono una riduzione temporanea della velocità di movimento.

Pokémon Unite è disponibile è già disponibile per dispositivi Android e iOS e per Switch.

Cosa ne pensate di questa creatura? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI