Rilasciato il trailer del film Legion of Super-Heroes

spot_imgspot_img

La DC Comics ha appena dato ai fan un’occhiata al nuovo film della Legione dei Super-Eroi. L’Universo Animato DC continua a offrire storie variegate con questo film della Warner Bros. Home Entertainment.

Legion of Super-Heroes vede Kara Zor-El adattarsi alla vita sulla Terra dopo la tragica perdita di Kyrpton. Superman è suo cugino e la incoraggia a visitare l’Accademia della Legione in un lontano futuro per trovare un po’ di stabilità. Brainiac 5 e il suo cast di amici colorati le presentano alleati e nemici nel 31° secolo. La Cerchia Oscura si sta scatenando e spetta a Supergirl aiutare gli eroi a venirne a capo. Nel profondo dell’Accademia c’è un’arma segreta che potrebbe causare una catastrofe per il mondo intero. È tutto molto classico per Legion, e i nuovi arrivati saranno entusiasti dello stile artistico e dei deliziosi personaggi.

Il cast vocale di questo progetto è ricco di personaggi: Robbie Daymond nei panni di TimberWolf e Brianiac 4, Gideon Adlan nei panni di Phantom Girl, Ely Henry nei panni di Bouncing Boy, Yuri Lowenthal nei panni di Mon El, Cynthia Hamidi nei panni di Dawnstar, Eric Lopez nei panni di Cosmic Boy e Chemical King, Victoria Grace nel ruolo di Shadow Lass, Jennifer Hale nel ruolo di Alura, Daisy Lightfoot nel ruolo di Triplicate Girl, Darin De Paul nel ruolo di Brainiac & Solomon Grundy, Ben Diskin nel ruolo di Arms Fall off Boy & Brainiac 2 e Zeno Robinson nel ruolo di Invisible Kid & Brainiac 3.

Jeff Wamester dirige il film con una sceneggiatura di Josie Campbell di Jurassic World: Camp Cretaceous. Alla produzione ci sono Sam Register, Kimberly S. Moreau e Jim Kreig.

Un approccio diverso a The Legion


All’inizio di quest’anno, Brian Michael Bendis ha annunciato altri progetti per la Legione. Le cose potrebbero assumere una sfumatura un po’ più matura. Ma c’è spazio per tutti i tipi di storie.

Ho usato l’espressione “animazione per adulti” per descrivere questa serie. Alcuni di voi hanno sicuramente interpretazioni diverse di ciò che significa animazione per adulti :)”, ha detto Bendis. “Alcuni l’hanno erroneamente etichettata come potenziale pornografia hard-core. NO. Questa è una produzione di animazione della Warner Bros. Per adulti si intendono TEMI per adulti. Ovviamente, ci sono centinaia di esempi di progetti di animazione a tema maturo in tutto il mondo”.


Ha aggiunto: “Nello spazio dei supereroi, ci sono diversi livelli di sofisticazione destinati a pubblici diversi. Ci sono stati anche precedenti show animati di Legion che hanno avuto un’impronta giovanile e alcune persone, sentendo questo annuncio, hanno subito fatto riferimento a questo. Volevo solo farvi sapere che potenzialmente si tratta di qualcosa di diverso”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam potrebbe essere l’ultimo flop! Il sequel ci sarà?

È passato più di un mese da quando Black...

Jason Momoa potrebbe abbandonare il ruolo di Aquaman per quello di Lobo

I fan dei DC Studios hanno appena ricevuto una...

The Batman: film e serie spin-off dell’universo di Matt Reeves sono al sicuro, per ora!

Nelle scorse ore sono approdati in rete enormi aggiornamenti...

Batman The Doom That Came to Gotham annuncia un cast vocale molto ricco

La star David Giuntoli si dirigerà nella Gotham degli...

Batman/Spawn: il crossover era stato pensato come una serie

L'artista di Batman/Spawn Greg Capullo ha dichiarato che l'imminente...

Titans: Brenton Thwaites approva l’ossessione dei fan per il sedere di Nightwing

Nightwing è uno dei supereroi più popolari della DC...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Black Adam: perdite per la Warner di circa 100 milioni di dollari

A quasi sette settimane dalla sua uscita nelle sale,...

The Flash: il film con Ezra Miller viene anticipato

The Flash con Ezra Miller. il film arriverà nelle...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.
spot_img