back to top

Rilasciato il trailer del film Legion of Super-Heroes

La DC Comics ha appena dato ai fan un’occhiata al nuovo film della Legione dei Super-Eroi. L’Universo Animato DC continua a offrire storie variegate con questo film della Warner Bros. Home Entertainment.

Legion of Super-Heroes vede Kara Zor-El adattarsi alla vita sulla Terra dopo la tragica perdita di Kyrpton. Superman è suo cugino e la incoraggia a visitare l’Accademia della Legione in un lontano futuro per trovare un po’ di stabilità. Brainiac 5 e il suo cast di amici colorati le presentano alleati e nemici nel 31° secolo. La Cerchia Oscura si sta scatenando e spetta a Supergirl aiutare gli eroi a venirne a capo. Nel profondo dell’Accademia c’è un’arma segreta che potrebbe causare una catastrofe per il mondo intero. È tutto molto classico per Legion, e i nuovi arrivati saranno entusiasti dello stile artistico e dei deliziosi personaggi.

Il cast vocale di questo progetto è ricco di personaggi: Robbie Daymond nei panni di TimberWolf e Brianiac 4, Gideon Adlan nei panni di Phantom Girl, Ely Henry nei panni di Bouncing Boy, Yuri Lowenthal nei panni di Mon El, Cynthia Hamidi nei panni di Dawnstar, Eric Lopez nei panni di Cosmic Boy e Chemical King, Victoria Grace nel ruolo di Shadow Lass, Jennifer Hale nel ruolo di Alura, Daisy Lightfoot nel ruolo di Triplicate Girl, Darin De Paul nel ruolo di Brainiac & Solomon Grundy, Ben Diskin nel ruolo di Arms Fall off Boy & Brainiac 2 e Zeno Robinson nel ruolo di Invisible Kid & Brainiac 3.

Jeff Wamester dirige il film con una sceneggiatura di Josie Campbell di Jurassic World: Camp Cretaceous. Alla produzione ci sono Sam Register, Kimberly S. Moreau e Jim Kreig.

Un approccio diverso a The Legion


All’inizio di quest’anno, Brian Michael Bendis ha annunciato altri progetti per la Legione. Le cose potrebbero assumere una sfumatura un po’ più matura. Ma c’è spazio per tutti i tipi di storie.

Ho usato l’espressione “animazione per adulti” per descrivere questa serie. Alcuni di voi hanno sicuramente interpretazioni diverse di ciò che significa animazione per adulti :)”, ha detto Bendis. “Alcuni l’hanno erroneamente etichettata come potenziale pornografia hard-core. NO. Questa è una produzione di animazione della Warner Bros. Per adulti si intendono TEMI per adulti. Ovviamente, ci sono centinaia di esempi di progetti di animazione a tema maturo in tutto il mondo”.


Ha aggiunto: “Nello spazio dei supereroi, ci sono diversi livelli di sofisticazione destinati a pubblici diversi. Ci sono stati anche precedenti show animati di Legion che hanno avuto un’impronta giovanile e alcune persone, sentendo questo annuncio, hanno subito fatto riferimento a questo. Volevo solo farvi sapere che potenzialmente si tratta di qualcosa di diverso”.

CORRELATI