Shazam! Rivelata la valutazione di “Fury of the Gods”

spot_imgspot_img

Dopo anni di lavorazione e molteplici spostamenti di date di uscita, Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale all’inizio della prossima primavera. Il film, che è il sequel del successo del 2019 Shazam!, dovrebbe espandere ulteriormente il mito dell’universo DC, e i fan sono decisamente entusiasti dopo che il primo trailer ha debuttato all’inizio dell’estate. Con il montaggio finale di Fury of the Gods già ultimato, il film è a un passo dall’arrivare sui nostri schermi, e ha appena ricevuto un importante aggiornamento.

Secondo un nuovo aggiornamento di FilmRatings.com, Shazam! Fury of the Gods è stato ufficialmente classificato PG-13. La classificazione è dovuta a “sequenze di azione e violenza e linguaggio”.

Di cosa parla Shazam! 2?


In Shazam! Fury of the Gods, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!“, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Fulton nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler in un ruolo al momento sconosciuto, Helen Mirren nel ruolo di Hespera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

Shazam! combatterà contro Black Adam?


La recente uscita nelle sale di Black Adam, che ha visto Dwayne Johnson portare finalmente in vita l’avversario più iconico di Shazam! ha portato molti a chiedersi se sia in programma un incontro tra i due. Come ha dichiarato Johnson ai giornalisti durante un evento stampa all’inizio di quest’anno, l’obiettivo era che entrambi i personaggi ricevessero esattamente il tipo di film di cui avevano bisogno individualmente, prima di passare direttamente al loro conflitto.

“Il piano originale, forse cinque o sei anni fa, era di raccontare le due storie di origine di Shazam e Black Adam nello stesso film. È su questo che avevamo lavorato”, ha detto Johnson all’epoca. “La sceneggiatura è stata consegnata. Quando abbiamo letto la sceneggiatura, ho subito pensato: ‘Dobbiamo separare questi due film. Dobbiamo onorare Shazam! e la storia delle origini e ciò che è e ciò che può essere per i fan e poi dobbiamo anche raccontare la nostra storia”. Penso che separarli, visto che la maggior parte del mondo non sa chi sia Black Adam se non si è un serio fan dei fumetti, sia stato importante, credo, separarli e raccontare ciascuna storia rispettivamente.”


Shazam! Fury of the Gods uscirà ora esclusivamente al cinema il 17 marzo 2023.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

DCU: James Gunn rivela se l’universo televisivo sarà collegato ai film

Questa settimana, James Gunn è stato al centro delle...

Teen Titans Go!: festeggia il Teen Titans Go! Day il 4 dicembre su Cartoon Network

Il 4 dicembre all’interno della giornata speciale Teen Titans Go!...

Doom Patrol 4: ecco il trailer della quarta stagione

HBO Max ha pubblicato il trailer della quarta stagione...

Black Adam, annunciata la scioccante data d’uscita digitale

La gerarchia del potere nel mondo del video on...

Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero

Avete visto Black Adam al cinema e volete saperne...

La serie spinoff sul Pinguino di Batman esplora il tragico passato di Cobblepot

La prossima serie spinoff della HBO Max, The Penguin,...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here