Tokyo Revengers: il manga riceve un arco speciale, Tokyo Revengers Extra una serializzazione spinoff

Il 51° numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato che il creatore del manga Ken Wakui rivelerà un arco speciale del suo Tokyo Revengers in occasione di una mostra su larga scala a Roppongi, Tokyo, intorno al novembre 2023. La rivista ha anche rivelato che sta serializzando il manga spinoff Tokyo Revengers Extra, basato sulla serie Tokyo Revengers.

Il manga Tokyo Revengers Extra, composto da otto capitoli, segue i fondatori della Tokyo Manji Gang. Il primo capitolo si intitola “La tigre ferita”. I capitoli extra del manga sono stati originariamente distribuiti in Blu-ray Disc e DVD con l’anime Tokyo Revengers.

Wakui ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel marzo 2017. Kodansha ha pubblicato il 29° volume del manga il 17 agosto e pubblicherà il 30° volume giovedì.

Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese e ne descrive la storia:

Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki apprende che la sua ragazza dei tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento di merda con pareti sottili e il suo capo, più giovane di sei anni, lo tratta come un idiota. In più, è completamente vergine… All’apice della sua vita, improvvisamente fa un salto temporale di dodici anni, tornando ai tempi della scuola media!!! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso fuggendo, Takemichi, un part-timer senza speranza, deve puntare ai vertici della più sinistra banda di delinquenti di Kanto!!!


L’adattamento anime televisivo del manga ha debuttato nell’aprile 2021. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone. L’arco “Seiya Kessen” (“Christmas Showdown”) dell’anime sarà trasmesso in anteprima a gennaio.

Il manga ha ispirato un film uscito in Giappone nel luglio 2021 ed è stato il primo film live-action in Giappone nel 2021. La serie avrà un film live-action in due parti. Il primo film Chi no Halloween -Unmei- (Bloody Halloween -Fate-) uscirà durante le vacanze della Golden Week in Giappone nella primavera del 2023, mentre il secondo film Chi no Halloween -Kessen- (Bloody Halloween -Decisive Battle-) uscirà nell’estate del 2023.

CORRELATI