Black Panther Wakanda Forever: Kevin Smith fa pressione per la nomination agli Oscar di Letita Wright

I Marvel Studios hanno rilasciato ufficialmente Black Panther: Wakanda Forever e il film sta ricevendo un sacco di reazioni positive. Wakanda Forever ci presenta una nuova Pantera Nera dopo la tragica morte di Chadwick Boseman, e guarda caso si tratta di Shuri (Letitia Wright).

Sebbene il film sia certamente pieno di interpretazioni magistrali, tra cui quella di Angela Bassett nella potente interpretazione della Regina Ramonda, la Wright non è stata da meno nel film e sembra che Kevin Smith sia d’accordo. Durante un recente episodio del podcast Fatman Beyond di Smith, ha rivelato che secondo lui Wright dovrebbe essere candidata all’Oscar. Potete vedere le sue parole nel video qui sotto.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è in esclusiva nelle sale cinematografiche.

CORRELATI