Lobo: un noto attore si candida per il progetto di James Gunn

spot_imgspot_img

La Warner Bros. Discovery ha recentemente rivelato che James Gunn e Peter Safran dirigeranno la loro nuova etichetta DC Studios. Anche se non abbiamo avuto notizie ufficiali, il regista ha stuzzicato i fan sui social circa il futuro dell’Universo DC. James Gunn ha postato delle immagini di personaggi casuali della DC Comics – come Lobo, Bat-Mite e Mr. Terrific. Jason Momoa ha anticipato che sta aspettando un importante progetto DC: i fan hanno supposto che potesse essere Lobo, siccome l’attore non lo ha negato inn una recente intervista con Comic Book. Jason Momoa è attualmente occupato ad interpretare Aquaman per gli studios. Così, si è candidato un altro attore per il ruolo. Si tratta di Todd Stashwick (The Wayback, 12 Monkeys).

Il co-CEO dei DC Studios ha recentemente pubblicato un’immagine di Lobo sui suoi account social, lasciando apparentemente intendere che il personaggio rientri nei piano per il futuro del DCU. Questo ha spinto Todd Stashwick a candidarsi su Twitter: “Caro James Gunn mi presento umilmente.” Ecco il tweet:

La direzione di James Gunn e Peter Safra

James Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio di questo mese. Un futuro molto ricco aspetta l’universo DC. Quando la Warner Bros. Discovery ha annunciato il loro nuovo ruolo, hanno rilasciato una dichiarazione esprimendo grande entusiasmo.

“Siamo onorati di essere gli amministratori di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da quando eravamo bambini” hanno aggiunto James Gunn e Peter Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con i più talentuosi sceneggiatori, registi e attori del mondo per creare un universo integrato e multistrato che consenta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della scuderia DC di personaggi è eguagliato solo dal nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza al cinema in tutto il mondo, mentre raccontiamo alcune delle storie più grandi, più belle e più importante mai raccontate.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam – Guida alla lettura 2: L’Era Oscura + I File della Justice Society

Bentornati/e a questa guida alla lettura sul personaggio di...

DCU: James Gunn rivela se l’universo televisivo sarà collegato ai film

Questa settimana, James Gunn è stato al centro delle...

Teen Titans Go!: festeggia il Teen Titans Go! Day il 4 dicembre su Cartoon Network

Il 4 dicembre all’interno della giornata speciale Teen Titans Go!...

James Gunn parla del vociferato controllo sul reparto a fumetti DC

James Gunn e Peter Safran sono attualmente ai piani...

Doom Patrol 4: ecco il trailer della quarta stagione

HBO Max ha pubblicato il trailer della quarta stagione...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here