back to top

The Callisto Protocol: trailer di lancio ufficiale!

Mancano meno di tre settimane all’uscita del The Callisto Protocol e il gioco si preannuncia davvero atteso. Sviluppato da Striking Distance Studios, il titolo uscirà il 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Uscito qualche ora fa, un nuovissimo trailer di lancio ufficiale del gioco, che mostra in dettaglio alcune delle caratteristiche viscerali e cruente del gioco. Potete vedere il trailer qui sotto:

Le immagini cupe e violente del titolo dipingono un’immagine di assoluto isolamento, in quanto i giocatori dovranno combattere le creature che infestano Black Iron per poter rimanere in vita. L’atmosfera generale di The Callisto Protocol sembra promettente. Nonostante gli ostacoli che ha dovuto affrontare per arrivare fin qui, il gioco sarà disponibile a breve per il pubblico.

Il titolo ci catapulterà in un mondo fantascientifico in cui dovremo fare i conti con ogni tipo di orribile mostruosità. Continueremo, anche dopo l’uscita, ad aggiornarvi quando verranno rilasciate ulteriori informazioni su The Callisto Protocol, compresi i contenuti del Season Pass, patch e altro ancora. I preordini sono già aperti sul sito web del gioco.

E voi che ne pensate di The Callisto Protocol? Fatecelo sapere nella sezione commenti e se volete avere altre novità sul mondo videoludico (e non solo) continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI