back to top

Thor potrebbe morire nel prossimo film MCU? Per Chris Hemsworth è arrivato il momento!

I Marvel Studios hanno avuto un periodo di grande successo con la loro ultima serie di progetti che si è conclusa con Black Panther: Wakanda Forever. La maggior parte dei progetti recenti ci ha mostrato il passaggio di testimone di personaggi come Capitan America, Thor, Hulk e persino Black Panther. Di tutti questi personaggi, Thor è l’unico ad aver ricevuto quattro film da solista e si potrebbe pensare che Chris Hemsworth sia arrivato al termine del suo viaggio con Thor: Love and Thunder.

Sembra che Hemsworth la pensi allo stesso modo e lascia intendere che la prossima apparizione di Thor potrebbe essere la fine della strada per l’attore. Durante una recente intervista con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha rivelato di ritenere che sia giunto il momento di “chiudere i conti” con il suo personaggio.

“Sì, sicuramente. Sento che probabilmente dovremmo chiudere la storia se lo facessi di nuovo, capite cosa intendo? Sento che è il momento giusto. Sento che probabilmente sarebbe il finale, ma questo non si basa su nulla che mi sia stato detto o su alcun tipo di piano. C’è la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi la morte di un eroe, e non so se sono in quella fase? Chi lo sa?”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI