Armor Wars: il produttore Marvel conferma il motivo per cui la serie è diventata un film

spot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato l’ultimo film della Fase Quattro e i fan guardano già al futuro. Il futuro del Marvel Cinematic Universe è piuttosto luminoso con progetti come Ant-Man and the Wasp Quantumania, Ironheart e persino Armor Wars.

Armor Wars era stato originariamente annunciato come una serie, ma lo studio ha deciso di trasformarlo in un film. Non era chiaro il motivo di questo cambiamento, ma sembra che finalmente conosciamo la risposta. Durante una recente apparizione a The Town Podcast, il produttore Nate Moore ha rivelato che Armor Wars è stato trasformato in un film per motivi di budget.

“I nostri show Disney+ sono fantastici e li amiamo, ma i budget non sono gli stessi dei lungometraggi. Non è un segreto”, ha detto Moore al podcast. “E quando si parla di uno show che vuole vedere tutte le armature più belle, e Don Cheadle che interagisce con tutte queste armature, e l’eredità di Tony Stark, questo è diventato costo-proibitivo da fare come show”.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther. Il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

Black Panther: Wakanda Forever è ora nelle sale cinematografiche.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img