Assassin’s Creed Valhalla: data di lancio per The Last Chapter

Ubisoft parla dell'atteso ultimo aggiornamento per il suo colossal norreno, annunciandone la data di rilascio precisa

Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto un’insolita quantità di supporto post-lancio, tra cui l’enorme espansione L’Alba del Ragnarok e la modalità roguelike The Forgotten Saga, ma tutte le cose belle devono finire. Ubisoft ha annunciato che un ultimo aggiornamento dei contenuti di Assassin’s Creed Valhalla, intitolato The Last Chapter, arriverà a dicembre. Non sappiamo ancora molto di questo epilogo sviluppato da Ubisoft-Montreal, se non che “concluderà alcune trame sviluppate nel corso del gioco e offrirà una chiusura al periodo trascorso tra i membri del clan dei Corvi“. Ecco cosa dovrete fare per accedere al Capitolo finale…

  • Completare la trama principale impegnandosi in tutti i territori dell’Inghilterra.
  • Completare gli archi narrativi mitici di Asgard e Jotunheim.
  • Potenziare l’insediamento al livello 5 e costruire la caserma di Jomsviking.
  • Uccidere tutti i bersagli dell’Ordine degli Antichi e svelare il suo capo.
Assassin's Creed Valhalla

Purtroppo non ci sono solo buone notizie. Ubisoft ha rivelato che gli eventi stagionali non torneranno dopo l’aggiornamento The Last Chapter:

Poiché il post-lancio di Valhalla sta volgendo al termine, abbiamo alcuni aggiornamenti da condividere sulla produzione. Non gestiremo più gli eventi del festival a tempo limitato di Ravensthorpe. Per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare ai festival di Yule, Ostara, Sigrblot o Oskoreia, tutte le ricompense dei festival passati saranno disponibili presso tutti i mercanti situati in tutta l’Inghilterra una volta completata la quest La prima notte di Samhain (arco Glowecestrescire). Questo vi darà l’opportunità di acquisire ricompense che potreste aver perso in cambio di argento. In questo aggiornamento aggiungeremo anche delle ricompense nuove di zecca come ringraziamento per il vostro continuo supporto!“.

Inoltre, a differenza di alcuni titoli passati di Assassin’s Creed, Valhalla non avrà l’opzione New Game+:

Assassin’s Creed Valhalla è stato costruito come un’esperienza unica di Assassin’s Creed, molto diversa dai suoi predecessori nella sua struttura, che offre nuovi modi di impegnarsi con il mondo e i suoi personaggi. Quando abbiamo studiato l’implementazione del New Game+, ci siamo resi conto che la profondità del gioco ci dava opzioni limitate per rendere la rigiocabilità unica e gratificante“.

Assassin’s Creed Valhalla può essere giocato su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Amazon Luna. The Last Chapter verrà lanciato il 6 dicembre. Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie su questo e molti altri argomenti!

CORRELATI