back to top

Bleach: Thousand Year Blood War lascia intendere un sanguinoso scontro con nuove immagini

Bleach: Thousand Year Blood War ha appena sferrato un colpo al cuore della Soul Society con l’ultimo episodio dell’anime, in quanto lo scontro tra Yamamoto e Yhwach ha portato al disastro per i Soul Reaper. Nel raccogliere i pezzi, Ichigo dovrà fare un po’ di fatica se vuole fermare il regno del terrore del Wandenreich, ma la forza dello Sternritter potrebbe essere troppo grande da gestire per il sostituto del Mietitore di Anime. Ora sono emerse nuove immagini del settimo episodio dell’anime.

The Thousand Year Blood War non ha perso tempo nel dimostrare che questo arco shonen potrebbe essere il più sanguinoso del franchise fino ad oggi. Partiti in quarta, i Wandenreich non solo hanno dimostrato la loro forza facendosi strada tra Arrancar e Mietitori d’Anime, ma hanno anche rubato la loro parte di Bankais non solo agli Shinigami inferiori che compongono la forza soprannaturale, ma anche ai capitani che hanno combattuto contro Ichigo. Con Yamamoto che sembra aver perso la vita grazie al potere di Yhwach e a una strategia che ha visto un doppelganger dare il via alla battaglia, Ichigo avrà per le mani una battaglia diversa da qualsiasi altra che il sostituto del Mietitore di Anime abbia mai visto prima.

La guerra del sangue si riscalda

Bleach ha condiviso nuove immagini per il settimo episodio che vedono Ichigo Kurosaki alle prese con quello che potrebbe essere il suo primo confronto con Yhwach, dopo la possibile scomparsa del più forte Mietitore d’Anime che ha guidato l’organizzazione dell’aldilà fin dall’inizio del franchise shonen.

Mentre l’adattamento anime ha solo iniziato la Guerra di Sangue, il futuro del manga non è ancora stato determinato a questo punto, dopo il ritorno di Tite Kubo al suo capolavoro lo scorso anno, che ha introdotto i lettori a Ichigo e compagnia anni dopo la conclusione della lotta contro il Wandenreich. Il capitolo speciale si è concluso con un bel cliffhanger: la Soul Society è venuta a conoscenza di un oscuro segreto riguardante ciò che accade ai suoi potenti capitani quando vengono uccisi in battaglia e di come questi eventi li trasformino in potenziali minacce.

CORRELATI