Christina Ricci elogia la serie tv Mercoledì di Netflix

spot_imgspot_img

Il regista Tim Burton e Netflix hanno collaborato per una nuova versione dell’amata Famiglia Addams. Una nuova serie, intitolata Mercoledi, arriverà su Netflix alla fine del mese e seguirà Mercoledì Addams mentre va a scuola alla Nevermore Academy. Jenna Ortega, attrice di Scream, assumerà il ruolo principale, interpretato da Christina Ricci nei lungometraggi degli anni Novanta. Anche se non interpreta più la figlia maggiore degli Addams, la Ricci ha un ruolo in Wednesday, e le piace molto quello che la serie sta facendo.

La Ricci ha recentemente parlato con Entertainment Tonight del suo lavoro con Burton nella serie Netflix Mercoledi. L’attrice ha elogiato il regista e il team creativo per il modo in cui la serie ritrae lo spirito di Mercoledì Addams e del resto della famiglia.

“È Tim Burton, quindi non si può sbagliare”, ha detto la Ricci. “Inoltre, le sceneggiature erano davvero meravigliose. Mi piace lo spirito con cui hanno realizzato lo show. Conserva davvero molto dello spirito di Mercoledì: quella dignità, quella ragazza incredibilmente sicura di sé che sa chi è e non vuole cambiare o assecondare gli altri. Penso che sia davvero fantastico. Ogni generazione dovrebbe avere il proprio Mercoledì”.

La Ricci ha parlato anche della Ortega, che interpreta il ruolo che l’ha resa famosa. Ama il modo in cui la Ortega interpreta Mercoledì, dicendo che è la scelta perfetta per il personaggio nell’era moderna.

“Era semplicemente Mercoledì, sapete?”, ha detto della Ortega. “Sono arrivata sul set – era già nello show da un paio di mesi – e lei era Mercoledì, e sono rimasta così colpita da lei come persona, come attrice. Davvero, è meravigliosa nella parte ed è una Mercoledì perfetta… È la Mercoledì perfetta per questo momento”.

Wednesday arriverà il 23 novembre, consegnando l’intera prima stagione in contemporanea. Tim Burton dirige la serie e funge da produttore esecutivo insieme agli showrunner Alfred Gough e Miles Millar.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Knives Out 3 è già stato annunciato da Rian Johnson

La natura contenuta di Knives Out del 2019 ha...

Netflix ha appena cambiato la data di uscita della quarta stagione di You

Netflix ha modificato la data di uscita della quarta...

Mercoledì: gli showrunner condividono i piani per la seconda stagione dello show

La serie spin-off de La famiglia Addams, Mercoledì, ha...

Scream 6: un primo sguardo al sequel lascia intendere un trailer in arrivo

Scream 6 arriverà nelle sale a marzo, il che...

Mercoledì: la recensione senza spoiler della nuova serie Netflix

Tim Burton, regista di tantissime opere ormai impresse nella...

Le Bizarre Avventure di JoJo: il nuovo trailer rivela importanti spoiler

The Stone Ocean ha colto l'occasione per seguire la...

Stranger Things: la stagione finale non debutterà almeno fino al 2024

La star di Stranger Things, David Harbour, conferma che...

Henry Cavill parla del film su Sherlock Holmes dopo Enola Holmes 2

Netflix ha recentemente distribuito il secondo film della serie...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here