Grey’s Anatomy, la Star annuncia l’uscita dalla serie

Nel corso delle 19 stagioni di Grey’s Anatomy non sono mancate le uscite dal cast, con la maggior parte dei personaggi principali che hanno lasciato la serie in un momento o nell’altro. In questa stagione, tuttavia, la serie dirà addio al suo personaggio più importante e alla sua star più longeva. Ellen Pompeo lascia la serie dopo aver interpretato in tutte le stagioni Meredith Grey, la protagonista e medico del Seattle Grace da cui prende il nome l’intera serie. La prima di metà stagione di febbraio sarà l’ultimo episodio della Pompeo come series regular di Grey’s Anatomy.

Questa settimana, la Pompeo ha colto l’occasione per dire addio a Grey’s Anatomy. Ha scritto su Instagram per condividere l’amore che prova per la serie e per ringraziare tutti i fan che l’hanno seguita durante i suoi 19 anni di vita.

“Sono eternamente grata e umile per l’amore e il sostegno che avete mostrato a me, a Meredith GREY e allo show per 19 stagioni”, ha scritto Pompeo nel post. “Attraverso tutto questo… niente di tutto questo… sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Siete tutti dei CAVALIERI e avete reso il viaggio così divertente e iconico!!! Vi amo follemente e vi apprezzo altrettanto. Non è la prima volta che salite sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a farvi visita. Con tanto amore e immensa gratitudine XoE”.

L’uscita di scena della Pompeo si allinea alla storyline di Meredith Grey, che ha accettato un lavoro a Boston per la ricerca sull’Alzheimer. Questo permette all’amato personaggio di Pompeo di tornare in qualsiasi momento in futuro, come è avvenuto per altre star che hanno lasciato lo show.

La prima invernale di Grey’s Anatomy andrà in onda sulla ABC il 23 febbraio 2023. L’episodio si intitola “I’ll Follow the Sun” e viene già pubblicizzato come un grande addio a Meredith, che parte ufficialmente per Boston. All’inizio della stagione 19, i fan sapevano che la Pompeo sarebbe rimasta solo per una manciata di episodi, ma i dettagli specifici sulla sua partenza e sulla durata della sua assenza sono stati tenuti nascosti.

Siete delusi dalla partenza di Ellen Pompeo da Grey’s Anatomy in questa stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI