Indiana Jones 5: Rilasciata una foto in anteprima

spot_imgspot_img

Dopo che Empire Magazine ha rivelato la prima immagine di Harrison Ford nelle sue iconiche vesti di Indiana Jones, la rivista ha anche rivelato la prima immagine di una scena reale di Indiana Jones 5, in cui i fan possono vedere Jones con un aspetto burbero mentre è su una barca. La foto in sé non offre alcuna visione reale del film o di ciò che il pubblico può aspettarsi dall’avventura, ma dato che il film è stato in fase di sviluppo per così tanto tempo e si è guadagnato molteplici ritardi e rivisitazioni, è un sollievo vedere questa immagine, se non altro per confermare che il progetto è davvero dietro l’orizzonte. Indiana Jones 5 dovrebbe arrivare nelle sale il 30 giugno 2023.

Oltre a questo primo sguardo al nuovo film, Empire ha anche avuto modo di parlare con lo stesso Ford del suo interesse a indossare ancora una volta la fedora di Jones.

“È pieno di avventure, di risate, di emozioni vere. Ed è complesso e subdolo”, ha dichiarato Ford. A proposito della produzione, l’attore ottantenne ha ricordato: “Le riprese sono state difficili, lunghe e faticose… Ma sono molto soddisfatto del film che abbiamo realizzato”.

In Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo del 2008, Ford è tornato nel ruolo per la prima volta dopo quasi 20 anni, un film che si è concluso con il matrimonio dell’amante de I Predatori dell’Arca Perduta, la Marion Ravenwood di Karen Allen. Mentre alcuni spettatori hanno visto questa conclusione come una naturale conclusione del viaggio, Ford stesso non ha ritenuto che fosse il commiato che il personaggio meritava.

“Ho pensato che sarebbe stato bello vederne uno in cui Indiana Jones fosse alla fine del suo viaggio”, ha sottolineato l’attore. “Se fosse arrivata una sceneggiatura che mi dava la possibilità di estendere il personaggio”.

Il regista originale Steven Spielberg è stato legato al progetto per un bel po’ di tempo, prima di scegliere di abbandonare la serie, passando le redini al regista di Logan James Mangold. Proprio come ha fatto con il Wolverine di Hugh Jackman, anche Mangold ha voluto mettere in risalto una figura iconica alla fine del loro viaggio.

“Per me è diventato davvero importante capire come rendere questo film un film su un eroe al tramonto”, ha condiviso Mangold con l’outlet. “Le questioni che ho sollevato sull’età di Indy non erano cose che pensavo venissero affrontate nel materiale che si stava sviluppando all’epoca. C’erano battute “vecchie”, ma il materiale in sé non ne parlava. Per me, qualunque sia la tua più grande responsabilità, dovresti volare dritto verso quella. Se si cerca di far finta che non ci sia, si finisce per ricevere fendenti e frecce per tutto il percorso”.

Indiana Jones 5 dovrebbe uscire nelle sale il 30 giugno 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Indiana Jones avrà una serie Tv su Disney +

In vista dell'uscita del prossimo quinto film di Indiana...

Harrison Ford ufficialmente nel cast di Captain America 4 come Gen. ‘Thunderbolt’ Ross

Harrison Ford lascerà una galassia molto, molto lontana per...

I Marvel Studios scelgono Harrison Ford come nuovo Ross Thunderbolt

I Thunderbolts dei Marvel Studios avrebbero trovato il loro...

Indiana Jones 5: la prima foto del quinto capitolo

La star Harrison Ford e i filmmaker del nuovo...

James Mangold svilupperà un film biografico su Buster Keaton

James Mangold, secondo alcune fonti di Deadline, si occuperà...
spot_img

Correlati

Disney: rinviati cinque film del MCU, slitta anche Indiana Jones 5

Alcune ore fa, la Disney ha comunicato di aver...

Indiana Jones 5: Boyd Holbrook nelle prime foto dal set

Le nuove foto dal set di Indiana Jones 5 danno un...

Indiana Jones 5: ecco le prime foto dal set con Harrison Ford!

Una nuova foto dal set mostra che la produzione...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here