Crunchyroll annuncia le prime aggiunte di anime del 2023

L’Anime NYC è attualmente in corso, e con uno dei più grandi eventi anime dell’anno incentrato su franchise del calibro di Attack on Titan, Trigun Stampede e molti altri, Crunchyroll ha preso parte all’azione rivelando una nuova serie di anime che arriveranno sul servizio di streaming. Rivelate durante l’Industry Panel di Crunchyroll, le serie televisive vedranno nuovi arrivati e franchise di ritorno approdare sulla piattaforma, mentre la guerra dello streaming di anime continua a guadagnare terreno in tutto il mondo.

Crunchyroll è da tempo un punto di riferimento per gli anime quando si tratta di servizi di streaming, e con il mezzo che continua a guadagnare popolarità grazie a Internet, la piattaforma si trova in una buona posizione quando si tratta di concorrenza. Altri servizi di streaming come Netflix, HBO Max, HDive e Disney+ stanno tutti gettando il cappello sul ring e, a prescindere dal fatto che qualcuno ne esca vincitore, è un ottimo momento per essere un fan degli anime, indipendentemente dal servizio di streaming a cui si è abbonati.

Mentre la stagione autunnale degli anime ha riportato in auge alcuni personaggi di spicco come My Hero Academia, Mob Psycho 100, Mobile Suit Gundam e altri, la stagione invernale degli anime del prossimo anno sta cercando di superarla con alcuni grandi ritorni, come Vinland Saga, Demon Slayer e altri che stanno creando un ambiente affollato.

Di seguito sono riportati i grandi annunci rivelati da Crunchyroll durante Anime NYC:

Hell’s Paradise-2023

“Il periodo Edo sta per finire. A Gabimaru, uno shinobi precedentemente conosciuto come il più forte di Iwagakure e ora condannato a morte, viene detto che sarà assolto e liberato se riuscirà a riportare l’Elisir della Vita da un’isola che si dice essere la terra pura buddista Sukhavati. Nella speranza di ricongiungersi con l’amata moglie, Gabimaru si reca sull’isola insieme al boia Yamada Asaemon Sagiri. Arrivati sull’isola, incontrano altri condannati a morte in cerca dell’Elisir di Vita… oltre a una serie di creature sconosciute, inquietanti statue artificiali e gli eremiti che governano l’isola. Riuscirà Gabimaru a trovare l’Elisir di Vita su quest’isola misteriosa e a tornare a casa vivo?”.

The Ancient Magus’ Bride Stagione 2-2023

Chise è riuscita ad accettare Elias e se stessa, anche se non necessariamente tutto ciò che riguarda la sua situazione. Dopo che Cartaphilus cadde in un sonno che non sarebbe durato per sempre, Chise poté tornare alla sua vita normale. Poi riceve un invito da un’organizzazione di mutuo soccorso per maghi chiamata Collegio. Sotto la British Library esiste una società segreta di maghi. Gli incontri e le interazioni con le persone stanno per aprire nuove porte. Questa è una storia che parla di come salvare se stessi per salvare gli altri”.

Yuri is My Job! – Primavera 2023

Hime viene trascinata a lavorare in uno strano caffè dove le cameriere fingono di essere studentesse di un collegio femminile. È stranamente presa dalla sua compagna Mitsuki, che è così gentile con lei di fronte ai clienti. C’è solo un problema… Mitsuki non la sopporta proprio!”.

The Ice Guy And His Cool Female Colleague – Gennaio 2023

“L’ambientazione è un luogo di lavoro dove una candida storia d’amore soffia come una bufera di neve. Himuro è un discendente di yuki-onnas che vive nei tempi moderni ed è un impiegato alle prime armi. Quando viene sopraffatto emotivamente, finisce per provocare bufere di neve o per costruire pupazzi di neve e igloo. Quando i suoi sentimenti romantici segreti per la collega Fuyutsuki, unica e gentile, si intensificano, a volte finisce per congelare chi gli sta intorno. Poi c’è Fuyutsuki. Tutti la vedono sempre come un tipo cool, ma in realtà Fuyutsuki è anche piuttosto curiosa nei confronti del suo misterioso collega, Himuro. La loro relazione continua a evolversi gradualmente attraverso il lavoro e gli eventi lavorativi. Alla fine, iniziano a passare del tempo insieme al di fuori del lavoro, ma sono entrambi un po’ impacciati quando si tratta di amore, quindi non riescono ad avvicinarsi… Sta per iniziare una commedia sentimentale che scalda il cuore sul posto di lavoro con protagonista una coppia apparentemente cool!”.

Dead Mount Death Play – Aprile 2023

“È una resa dei conti epocale: il leggendario eroe affronta il dio cadavere negromante, ma quando la polvere si deposita, c’è qualcosa che non quadra… Nei momenti finali del loro epico scontro, il colpo finale del dio cadavere è stato del tutto inaspettato: la magia della reincarnazione! Attraverso lo spazio e il tempo, un ragazzo di nome Polka Shinoyama si risveglia sentendosi… non proprio se stesso…… Chi si sarebbe mai aspettato che la battaglia culminante tra il bene e il male si sarebbe risolta in questo modo?”.

Ayaka – 2023

“La storia segue Yukito Yanagi, un orfano che un giorno incontra un eccentrico discepolo di suo padre. Lo strano uomo lo porta nel suo luogo di nascita, Ayakajima, composto da sette isole dove si dice che risiedano misteriosi esseri chiamati “Mitama” e draghi. Lì, Yukito incontra gli altri due discepoli del padre, che proteggono l’armonia di Ayakajima… che presto minaccia di crollare”.

Saving 80,000 Gold In Another World For my Retirement – Gennaio 2023

Mitsuha è una ragazza di 18 anni che viene spesso scambiata per una studentessa delle medie a causa del suo viso infantile e della sua piccola statura. La storia inizia quando perde contemporaneamente i genitori e il fratello maggiore in un incidente e si ritrova sola al mondo. Non riesce a superare gli esami di ammissione all’università a causa dello shock per la perdita della famiglia. Ci sono persone che vogliono i soldi dell’assicurazione dei suoi genitori. Non sa se andare all’università o iniziare a lavorare. Inoltre, deve preoccuparsi di molte spese, tra cui quelle per la vita e per la manutenzione della casa.

Un giorno, mentre si preoccupa di come sopravvivere, un essere misterioso le dona l’abilità “World Jumping” che le permette di andare avanti e indietro tra “questo mondo” e un “isekai”! Ora che ha questa capacità, elabora un piano per il futuro in cui risparmia 1 miliardo di yen in ogni mondo per un totale di 2 miliardi di yen (80.000 monete d’oro)! Proprio così. Questo è il piano di una ragazza che non ha nessuno su cui contare per vivere una vita da pensionata serena e stabile in futuro!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI