Lupin Zero svela il cast vocale e nuove immagini

Lupin Zero introdurrà una nuova versione dell’anime con uno sguardo al passato di Lupin III, e l’anime ha rivelato un nuovo aspetto di ciò che ci si può aspettare da questo progetto speciale con nuove immagini e la rivelazione delle prime due aggiunte al cast vocale principale.

Lupin the Third è uno dei franchise di anime e manga più longevi ancora in corso e, sebbene il creatore della serie originale Monkey Punch non sia più in circolazione, l’anime ha preso vita grazie al successo delle sue varie uscite.

Lupin Zero è un nuovo progetto speciale ambientato negli anni ’60 che guarda al passato di Lupin III da bambino e che adatterà alcune storie del manga originale e includerà nuovi materiali per la versione anime. Per svelare qualcosa di più su ciò che i fan possono aspettarsi da questo misterioso prequel che arriverà sugli schermi nel corso dell’inverno, l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato alcuni nuovi design dei personaggi e fotogrammi, oltre alla conferma dei due attori principali! Guardate qui:

Cosa c’è in Lupin Zero?

Lupin Zero sarà composto da sei episodi che inizieranno il 16 dicembre in Giappone. La serie sarà trasmessa in streaming in esclusiva su HIDIVE al di fuori del Giappone e sarà diretta da Daisuke Sako per Telecom Animation Film. Ichiro Okouchi si occuperà della sceneggiatura della serie. Asami Taguchi disegnerà i personaggi. Yoshihide Otomo comporrà le musiche e Seiichi Shirato ha contribuito alla ricerca dell’ambientazione.

Il cast della serie è finora composto da Tasuku Hatanaka nel ruolo di Lupin e Shunsuke Takeuchi in quello di Jigen. Non è ancora stato rivelato se i fan possono aspettarsi di vedere versioni più giovani degli altri attori preferiti del franchise. Ma con il nuovo progetto prequel che arriverà sugli schermi tra poche settimane dal momento in cui scriviamo. Non ci vorrà molto prima di vedere ancora di più di ciò che questo nuovo Lupin the Third ha da offrire.

CORRELATI