Spy x Family annuncia il doppiatore di Fiona con un nuovo trailer

Spy x Family ha introdotto uno degli ultimi personaggi chiave del manga originale di Tatsuya Endo con il nuovo episodio dell’anime, e la serie sta celebrando il debutto completo di Fiona Frost con un nuovo trailer speciale che rivela il suo doppiatore. La seconda metà della stagione d’esordio dell’anime è stata caratterizzata da una serie di avventure “slice of life” che hanno seguito la famiglia Forger nella sua vita quotidiana, ma allo stesso tempo ci sono state anche alcune anticipazioni sul resto del mondo in generale. Questo continua in grande stile con un nuovo personaggio nell’ultimo episodio.

Sebbene sia stata vista solo brevemente come collega di Loid Forger nell’episodio 20 della serie, Fiona Frost è in realtà un personaggio importante che vedremo ancora di più nel prossimo episodio. Per svelare cosa vedremo di lei e dei prossimi episodi, l’account Twitter ufficiale della serie ha sottolineato il debutto di Fiona nell’anime con un nuovo trailer speciale che mostra il design completo del personaggio. Potete vederlo qui sotto:

Chi è Fiona in Spy x Family?

Fiona è effettivamente una collega di Loid, ma non nell’ospedale in cui lavora, bensì un membro dell’intera organizzazione di spie. Come anticipato dal promo speciale, che ci svela che la vedremo ancora di più nell’episodio 21 (che spiegherà i suoi legami con Twilight), sarà doppiata da Ayane Sakura (Ochaco Uraraka in My Hero Academia, Secre Swallowtail in Black Clover). Ciò significa che un altro personaggio di spicco si unirà all’anime, oltre al già nutrito cast.

Se volete seguire l’anime di Spy x Family, ora potete vederlo in streaming su Crunchyroll. La serie viene presentata così: “La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepate!”.

CORRELATI