Stargirl 3×12: le foto di “The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”

The CW ha pubblicato le foto di “Frenemies Capitolo Dodici: The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”, il dodicesimo episodio della terza e ultima stagione di Stargirl. L’episodio andrà in onda mercoledì 30 novembre. La puntata di questa settimana di Stargirl ha lasciato una situazione tesa per Courtney Whitmore/ Stargirl (Brec Bassinger) e per il resto della JSA. Jordan Mahkent/Icicle (Neil Jackson) è ufficialmente tornato dopo essere stato creduto morto. Ha cercato di convincere tutti di essere un uomo cambiato e di voler vivere in armonia con tutti gli altri. Tuttavia, Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) non gli crede e questo potrebbe significare un grande conflitto per la JSA.

Il promo precedentemente rilasciato mostra Sylvester portare via a Courtney la Cosmic Staff. La sinossi dell’episodio anticipa una “missione in solitaria” per l’eroe. Ecco le foto di “Frenemies Capitolo Dodici: The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”.

Ci sarà una quarta stagione di Stargirl?

Purtroppo, Stargirl non è stata rinnovato per una quarta stagione da The CW.

“Stargirl ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni. Con tutti i cambiamenti in fermento della produzione alla rete, eravamo consapevoli che questa era forse l’ultima stagione, così abbiamo scritto con questo in mente e hanno consegnato quello che credo sia la migliore stagione di Stargirl finora, con chiusura creativa completa” ha detto il produttore Geoff Johns. “Il cast e la troupe sono straordinari e vorrei ringraziarli per avermi aiutato a dare vita a questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile – con grazia, forza e umorismo – superando le mie aspettative più sfrenate. Sono grato alla WBTV e a The CW per averci dato una casa per raccontare questa storia e per onorare la mia amata defunta sorella. E sono più che grato alla stampa e ai fan che ci hanno sempre sostenuto per tre fantastiche stagioni. La maggior parte delle serie non arriva mai a questo punto. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e della community di fan che ha costruito!”

“Frenemies Capitolo Dodici: The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton” andrà in onda il 30 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI